Da Halsey ad Ariana Grande: Cleo Toms ci insegna a fare gli space buns!

Tutti pazzi per gli space buns
Ecrit par

L’acconciatura alla quale nessuna star riesce a resistere? Gli space buns! Ecco il tutorial di Cleo Toms per imparare a farli!

Sappiamo bene che Cleo Toms ha una vera e propria passione per il make up e per le acconciature e proprio per questo ha sempre voglia di sperimentare. Dopo averci accompagnati ogni giorno nel periodo natalizio con i suoi vlogmas durante i quali ci ha dato molti ottimi consigli per trascorrere un Natale perfetto e dopo averci annunciato di aver abbandonato l’università e di aver ricevuto una proposta per scrivere un libro, Cleo è tornata al suo amore per lo stile e ci ha proposto un tutorial per imitare la pettinatura che ha fatto impazzire molte star: gli space buns! Perfetti sia per chi ha i capelli lunghi che per chi li ha molto corti, gli space buns hanno incantato Katy Perry, amante delle pettinature più strane, Ariana Grande, che ha quindi abbandonato per un po' di tempo la sua leggendaria coda di cavallo, Demi Lovato, Camila Cabello, ma soprattutto Miley Cyrus, che l’ha scelta come look di quasi tutti i suoi ultimi concerti. Hai voglia di imitare le tue star preferite? Guarda allora subito il video di Cleo, anche sul suo canale Youtube, e segui tutti i suoi consigli!

Cleo Toms - Tutti pazzi per gli space bunsCleo Toms - Tutti pazzi per gli space bunsCleo Toms - Tutti pazzi per gli space bunsCleo Toms - Tutti pazzi per gli space bunsCleo Toms - Tutti pazzi per gli space buns

Ovviamente la grandezza dei buns dipenderà dalla quantità e dalla lunghezza dei capelli, ma gli step da seguire sono gli stessi per tutti: 1.Fate la riga centrale nei capelli 2. Fate un’altra riga che parta da dietro la vostra testa e che arrivi in linea diagonale fino al vostro orecchio 3. Fate lo chignon 4. Usate un elastico per fissarlo 5. Per sistemare i ciuffi fuori posto è sufficiente sistemarli con delle forcine 5. Ripetete la stessa operazione per il secondo chignon. Fatto? Come avete visto anche le star a volte sono facili da imitare, basta scoprire i loro segreti di bellezza! Non dimenticatevi poi che il bun è stata anche l’acconciatura preferita di una star maschile, Harry Styles, che, però, ha scelto lo chignon semplice. Ora, elastici, pettine e forcine alla mano e… pronte a sperimentare!

Crediti: Archivi web, Youtube, Archivio Web