Questo spray ti salva la serata: non rinuncerai mai più ai tacchi alti

Potrebbe essere risolutivo durante le tue serate fuori. Ecco qual è lo spray che ti permetterà di non rinunciare ai tacchi alti.

Cosa c’è di meglio che fare un po’ di shopping per rilassarsi, magari dopo una giornata di lavoro e tanti impegni? Si tratta di un’attività gratificante e davvero piacevole, soprattutto se fatta in compagnia.

Qual è lo spray da usare per i tacchi
Esiste uno spray in grado di salvare le tue serate: i tacchi non saranno più un incubo – meltyfan.it

Ma questo potrebbe portare a fare degli errori importanti, come ad esempio quello di acquistare delle scarpe non molto comode per i propri piedi. Tuttavia, non bisogna disperare: esiste uno spray che può letteralmente salvare la tua serata senza farti soffrire inutilmente.

Grazie a questo spray non dovrai più rinunciare ai tacchi

Per poter sistemare un paio di calzature scomode è bene acquistare una forma allarga scarpe. Tale accessorio può essere realizzato con legno o ferro e il suo funzionamento è molto simile agli strumenti utilizzati dai calzolai per poter allargare, allungare o dare una forma alle scarpe. Questo deve essere, quindi, inserito nelle calzature mediante la sua maniglia, la quale permetterà poi di allargare un maniera progressiva la scarpa, con il supporto di formine già presenti nell’attrezzo acquistato.

Non rinunciare ai tacchi grazie a questo spray
Lo spray allarga scarpe è un’ottima soluzione per le proprie calzature – meltyfan.it

In molti casi è possibile raggiungere un risultato soddisfacente in pochissimo tempo. Ma la vera novità è rappresentata da un prodotto innovativo che può essere risolutivo nel dare la giusta forma ai nostri tacchi. Si tratta dello spray allarga scarpe. Prima di mostrare il suo funzionamento, specifichiamo che si tratta di una soluzione efficace solo per calzature in pelle, nabuk, camoscio e cuoio. La bomboletta contiene una schiuma che deve essere spruzzata all’interno della scarpa, rendendola più elastica.

A questo punto bisogna lasciar asciugare la scarpa per qualche minuto e aspettare. Se è in camoscio, il consiglio è quello di utilizzare la schiuma solo all’esterno, in modo da evitare macchie. Ad ogni modo, è consigliabile seguire le istruzioni presenti sulla confezione. Se non vuoi acquistare lo spray allarga scarpe, è possibile comunque provare dei metodi fai da te particolarmente efficaci. Il primo consiste nel riscaldare per bene le calzature con l’aiuto di un phon asciugacapelli.

Questa pratica deve essere eseguita sia all’interno che all’esterno della scarpa prima di indossarla. In alternativa, possiamo provare con la tecnica del congelamento. In tal caso sarà sufficiente inserire un sacchetto di plastica nelle calzature e, dopo averlo riempito di acqua, chiuderlo in una busta e mettere le scarpe nel congelatore. Grazie al congelamento dell’acqua, essa si espanderà allargando le calzature.

Impostazioni privacy