Harry e Meghan, nuovo sgarro alla Royal Family: “Re Carlo è più furioso che mai”

Nuovo sgarro di Harry e Meghan alla Royal Family: ecco cosa hanno fatto i duchi di Sussex per far infuriare il Re.

La rottura è ormai definitiva, i duchi hanno fatto infuriare anche il Re con la loro ultima mossa. Si sono presi una libertà che nessuno avrebbe previsto e ora per loro il ritorno a Londra diventa impossibile.

Harry e Meghan Re Carlo furioso
Harry e Meghan, nuovo sgarro alla Royal Family-Foto D&D PowerWeb Srl -Meltyfan.it

Sono passati ormai diversi anni da quando Harry e Meghan hanno lasciato la Gran Bretagna per trasferirsi in America. Il loro addio alla Royal Family ha rappresentato anche la fine del loro lavoro come membri della Famiglia, e quindi il venir meno di tutti i privilegi reali.

Ma sono state le accuse alla Corona a inasprire i rapporti tra la famiglia e i duchi del Sussex e la loro ultima mossa pare abbia fatto infuriare il re. La rottura è ormai definitiva: ecco cosa hanno fatto.

Harry e Meghan e l’affronto alla Corona: Re Carlo è infuriato e il rapporto con i due è ormai alla frutta

Lo scorso 8 maggio il principe Harry è arrivato a Londra per partecipare al decennale degli Invictus Games. Non ha avuto però alcun incontro con il padre, malato di tumore e alle prese con le cure, e con il fratello William che sta assistendo la moglie Kate Middleton, anche lei alle prese con il cancro.

Da solo nella capitale inglese, senza moglie e figli, ha partecipato all’evento e poi è andato via. Ma l’affronto più grande l’ha fatto proprio dopo essere stato in Gran Bretagna. Insieme a Meghan Markle infatti ha effettuato una sorta di tour reale in Nigeria questo fine settimana.

Harry e Meghan Re Carlo furioso
“Re Carlo è più furioso che mai”-Foto Ansa-Meltyfan.it

Harry e Meghan, secondo quanto riferisce il Mirror dopo aver sentito fonti vicine ai membri reali, pare abbiano fatto infuriare Re Carlo. I Duchi sono stati nella nazione africana per promuovere l’associazione Archwell, ma il loro viaggio ha suscitato forti polemiche. I due infatti non si sono limitati a presentare l’evento , ma hanno effettuato una sorta di tour reale non ufficiale. Non essendo più membri della Royal Family i duchi di Sussex non hanno assolutamente il ruolo per poter svolgere un lavoro del genere eppure pare si siano spinti oltre le loro mansioni.

L’esperto reale Tom Quinn ha parlato di una Famiglia Reale su tutte le furie. Non solo il principe William, ormai del tutto lontano dal fratello Harry, ma anche il padre con il quale il rapporto pareva si stesse riprendendo dopo l’ultima visita del secondogenito al Re lo scorso febbraio. “William è assolutamente furioso e determinato a trovare un modo per impedire che ciò accada in futuro. Si dice che Charles sia più arrabbiato di quanto chiunque lo abbia mai visto“.

Insomma Meghan e Harry l’hanno fatta proprio grossa. La coppia, oltre a presentare l’evento, è stata accolta come avviene solitamente con la Famiglia Reale con balli, ricevimenti, visite alle scuole e alle associazioni.

Impostazioni privacy