“Tutto squallido”, polemica in Rai: nuovo dietrofront della conduttrice

Polemica in Rai per il noto programma, la conduttrice su tutte le furie si è difesa con grande forza: cosa è successo.

Non c’è pace in Rai in questi ultimi mesi. Dopo grandi addii, è scoppiata di recente una nuova polemica su un nuovo programma che sta andando in onda proprio in questi ultimi giorni. La conduttrice, in preda alla bufera mediatica, ha dichiarato di essere pronta a tutto. Ha dichiarato di ritenere tutto “molto squallido”: ecco cosa sta accadendo.

polemica rai noto programma risposta della conduttrice
“Tutto squallido”, polemica in Rai. Foto: D&D Powerweb srl -meltyfan.it

Al centro delle discussioni c’è una conduttrice amatissima, che nel corso di molti anni si è distinta per le sue capacità davvero fuori dal comune che le hanno fatto guadagnare una fama davvero invidiabile sul piccolo schermo. Ma ora le cose si starebbero mettendo male…

Polemica in Rai per il nuovo programma televisivo: le parole della conduttrice

A partire dallo scorso venerdì in onda su Rai Uno è arrivato un nuovo programma televisivo, L’acchiappatalenti, condotto da Milly Carlucci. A quanto apre però gli ascolti non sono stati brillanti e le polemiche non sono mancate. La conduttrice però è pronta a tutto per difendere la sua trasmissione e il suo pensiero è molto chiaro. “Da un lato si chiedono novità, dall’altro come esci dal tuo seminato piovono critiche”. Queste le sue parole dopo le critiche feroci mosse nei confronti della trasmissione.

polemica rai su un noto programma, la difesa della conduttrice
Milly Carlucci pronta a tutto. Foto: Ansa – meltyfan.it

Dopo anni di televisione Milly Carlucci è sicuramente abituata alle critiche, ma ha ribadito che in questo caso ci sono delle vere e proprie campagne di avversione per partito preso nei confronti dello show, organizzate ancora prima della visione del programma. In un’intervista a Super Guida Tv ha infatti ribadito: “C’è il discorso delle campagne organizzate come quella abbastanza squallida e prevedibile che è stata organizzata prima ancora di vedere il programma”.

E ha aggiunto: “Ringrazio anche quelli che ci hanno fatto dei commenti critici (…) Poi alcuni commenti erano veri, ben accetti, alcuni falsissimi. Questa ondata di negatività credo che sia un po’ triste, tesa a far male alle persone che vengono colpite, ma secondo me fa peggio a chi le lancia queste cose qua. Ma perché? Che tristezza!“.

Da un lato la trasmissione è davvero stata colpita in modo feroce, ma dall’altro la prima puntata pare sia stata deludente. Infatti gli ascolti non sono stati alti e lo share è stato del 17.2%, non male, ma il problema è mantenerlo.

Raggiungere il successo di Ballando con le Stelle non sembra essere possibile al momento. La conduttrice sa benissimo che il talent di punta della Rai non avrà facilmente un programma in grado di poter competere con quegli ascolti. Magari, dopo una prima puntata non molto soddisfacente, le prossime conquisteranno comunque il pubblico. Bisogna solo attendere!

Impostazioni privacy