Teo Mammucari spiazza su Selvaggia Lucarelli: il retroscena su Ballando con le Stelle

Teo Mammuccari ha svelato un retroscena inaspettato su Ballando con le stelle e Selvaggia Lucarelli: così ha spiazzato tutti.

Siamo abituati a parlarne per la sua simpatia, la capacità di calamitare l’attenzione del pubblico e la sua ironia travolgente, ma nei mesi scorsi Teo Mammuccari ha stupito tutti in vesti completamente nuove, quelle di concorrente a Ballando con le stelle.

Mammuccari e il retroscena su Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle
Teo Mammuccari ha vuotato il sacco sui rapporti con Selvaggia Lucarelli. Foto D&D Powerweb – meltyfan.it

Tra una salsa e una rumba, si è classificato al terzo posto, e diventando il protagonista assoluto dell’ultima edizione, almeno secondo molti fan del programma di Rai 1. La coppia formata con Anastasia Kuzmina per molti ha funzionato davvero bene in pista, ma non per la la sua acerrima ‘nemica’ nella trasmissione, Selvaggia Lucarelli, con cui ha avuto tantissimi scontri verbali e da cui ha ricevuto qualche giudizio negativo di troppo.

Teo Mammuccari chiarisce i rapporti con Selvaggia Lucarelli: “Solo con lei”

Sta di fatto che tra i due i rapporti non sono per niente cattivi e hanno sdrammatizzato, come solo loro sanno fare, in finale, quando Selvaggia ha consegnato al conduttore la coppa del terzo posto. Nessun rancore, quindi, anzi l’esatto opposto: Mammucari ha grande rispetto umano e televisivo per la Lucarelli e l’ha fatto capire anche in un’intervista.

Mammuccari e il retroscena su Selvaggia Lucarelli
Teo Mammuccari ha chiarito che non prenderebbe il posto di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle. Foto: Ansa – meltyfan.it

Durante il programma, i rapporti sembravano talmente tesi che il conduttore sembrava addirittura aver bloccato sui social la giornalista. In realtà, da grande uomo di spettacolo, l’ha presa con filosofia e soprattutto non ha nessun rancore da portarsi dietro, anzi. Tra i due sembrerebbe esserci una sorta di reciproca ammirazione.

“Il giurato a Ballando lo farei per salvare gli italiani dalla Lucarelli, però senza la Lucarelli no, non lo farei mai, ha subito precisato. E poi ha anche chiarito: “Non vorrei prendere il suo posto, anche perché va detto che gran parte del successo di Ballando, anche per quanto riguarda il mio successo nel programma, è merito suo. Se non mi avesse stimolato, sarebbe finito il gioco”. Parole al miele che sicuramente avranno fatto piacere alla giornalista e chissà che non possano lasciare davvero spazio a un grande ritorno di Mammucari nelle prossime edizioni dello show. Rigorosamente con la Lucarelli, sia chiaro.

Impostazioni privacy