Beautiful, anticipazioni dal 19 al 25 maggio: un ricatto inaspettato scatenerà il caos

Stando alle anticipazioni della nota soap opera di origini statunitense, un ricatto inaspettato scatenerà un vero e proprio caos.

Nel corso delle puntate di Beautiful che andranno in onda dal 19 al 25 maggio i telespettatori assisteranno a degli incredibili colpi di scena. Che di certo non sono mai mancati nella nota soap opera. A partire dagli intrecci sentimentali fino ad arrivare ai piani di vendetta, passando per degli scontri inattesi, sono davvero tanti i colpi di scena che hanno contribuito fino a questo momento ad appassionare i telespettatori di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful, cosa accadrà: colpi di scena in vista
Spoiler Beautiful, un ricatto inaspettato cambierà il corso degli eventi. Foto D&D PowerWeb Srl – meltyfan.it

E, stando alle anticipazioni, questa serie di colpi di scena non è ancora terminata. Nel corso degli episodi che andranno in onda da domenica 19 maggio a sabato 25 maggio, infatti, si assisterà all’inaspettato. Ecco cosa accadrà alla famiglia Forrester e non solo.

Beautiful, anticipazioni dal 19 al 25 maggio, un ricatto inaspettato scatenerà il caos: cosa accadrà

Nel corso delle precedenti puntate abbiamo visto Bill ricattare Steffy e Finn. Se la coppia avesse testimoniato contro Sheila, il magnate avrebbe a sua volta denunciato Taylor per avergli sparato qualche anno addietro. Una minaccia che ha costretto la giovane Forrester e il dottore a fare un passo indietro, permettendo così a Sheila di uscire dal carcere.

Anticipazioni Beautiful, cosa accadrà dal 19 al 25 maggio
Brooke più decisa che mai. Foto: Mediaset Infinity – meltyfan.it

Il ricatto dello Spencer ha così contribuito a cambiare il corso degli eventi e avrà delle ripercussioni non indifferenti anche in futuro, tanto che si scatenerà il caos. In particolare Katie decide di far visita a Bill con la speranza di riuscire a farlo ragionare. L’uomo, però, appare del tutto plagiato dalla Carter e decide addirittura di cacciare da casa la sua ex moglie. Una discussione che turba Katie, la quale confida a Carter Walton di essere preoccupata per il futuro di suo figlio.

La storia d’amore tra Sheila e Bill preoccupa anche Liam e Wyatt che decidono di affrontare loro padre. Intanto Finn e Steffy fanno sapere a Li di non aver potuto testimoniare contro Sheila per via del ricatto dello Spencer. Una notizia, quest’ultima, che giunge anche alle orecchie di Brooke, la quale è incredula del comportamento di Bill e di come stia ricattando la Hayes pur di tenere Sheila fuori dal carcere. La Logan decide pertanto di recarsi presso l’abitazione di Bill con la speranza di convincerlo a far arrestare finalmente la mamma biologica di Finn.

Le parole di Brooke sembrano riuscire a smuovere qualcosa nello Spencer. Alla fine, però, il papà di Liam continua a restare fermo nella sua posizione, facendo sapere di voler stare al fianco di Sheila. Brooke decide pertanto di andarsene, facendo sapere che non si fermerà fino a quando la Carter non andrà in carcere. Ci riuscirà? Attendiamo i prossimi episodi per scoprirlo!

Impostazioni privacy