Viola come il mare 2 anticipazioni: la scoperta di Demir lo manda in tilt, cosa accade

Le anticipazioni di Viola come il mare 2 rivelano alcuni colpi di scena inaspettati: la scoperta di Demir lo manda in tilt. Ecco cosa accade.

Viola come il mare, giunta alla sua seconda stagione, si conferma un prodotto vincente. L’accoppiata Can Yaman e Francesca Chillemi piace al pubblico e la narrazione a tratti ironica, appassionata e ben realizzata, convince. In onda in prima serata su Canale 5 tutti i giovedì, Viola come il mare 2 è composta di 6 puntate – già tutte disponibili in streaming. L’ispettore Demir, interpretato dal bello e aitante attore turco, e Viola, alias Francesca Chillemi, sono i protagonisti della serie e si dividono tra le varie indagini e un vissuto personale che riserva più di una sorpresa.

Viola come il mare nuove rivelazioni
Viola come il mare anticipazioni -foto D&D PowerWeb Srl (meltyfan.it)

Nell’episodio andato in onda la scorsa settimana Demir ha scoperto, grazie all’aiuto di don Andrea che si è sottoposto al test del Dna, che Pietro Martino è suo padre biologico. Una rivelazione che ha disorientato l’ispettore ma anche Viola, convinta di aver scoperto l’identità del genitore. La giornalista dovrà ricominciare da capo: scoprire chi è il suo vero padre non sarà facile. Intanto Viola e Matteo sono sempre più vicini: il pm è determinato a conquistare la giornalista, che tuttavia sembra predisposta ad essergli solo amica.

La frequentazione tra i due ingelosisce Demir, che non nasconde di essere molto infastidito dalla situazione. Nel momento in cui Viola e il poliziotto sembrano riavvicinarsi torna Farah, e questo crea un particolare disagio ai due: Viola si allontana nuovamente da Demir, ma presto dovrà fare un passo indietro e ricredersi. Le anticipazioni della prossima settimana rivelano alcuni colpi di scena: Farah lascia la città lasciando all’ispettore Joanna, la figlia neonata. Viola e Demir si prendono cura della piccola insieme e questo fa nascere fra loro una complicità inaspettata.

Viola come il mare 2, Demir e Viola di nuovo vicini

Demir e Viola si occupano prima della morte di una giovane veterinaria e poi di una donna deceduta in seguito ad una colluttazione. In entrambi casi le indagini prendono una direzione inaspettata. Vicino all’ispettore c’è anche il collega Turi, che non sono l’assilla da quando è andato a vivere da lui, ma continua ad imitare i suoi atteggiamenti. Anche nella redazione dove lavora Viola non mancano i momenti curiosi.

Viola come il mare, demir e viola vicini
Viola come il mare, Demir e Viola nuovo incontro-foto mediasetinfinity- meltyfan.it

Raffaele dimostra attenzione per Maryam, compie per lei dei gesti romantici ma il cinismo di Tamara placa gli animi. Quest’ultima non crede alle buone intenzioni del collega. Infine Demir, dopo aver scoperto la verità sul genitore, cerca riconciliarsi con quello che credeva fosse suo padre Osman.

Demir e Viola troveranno finalmente il modo di rivelare i loro sentimenti? Il rapporto della giornalista con Matteo avrà nuovi sviluppi? Non resta che attendere la messa in onda della puntata per conoscere il destino sentimentale dei due protagonisti di Viola come il mare 2. 

Impostazioni privacy