Amici, Martina rivela cosa accadeva davvero dietro le quinte, parole mai dette prima

Martira di Amici racconta i retroscena di ciò che accadeva davvero dietro le quinte del talent: le parole mai dette prima.

Martina Giovannini è stata una delle ultime allieve eliminate del talent Amici, giunto ormai alla sua 23esima edizione. La cantante faceva parte della squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro ed ha dovuto abbandonare il sogno della finale proprio ad un passo dal viverla.

Amici: Martina rivela cosa accade davvero nel talent
Martina di Amici ha rivelato cosa accade davvero nel talent (Fonte: D&D PowerWeb Srl) – meltyfan.it

Martina, uscita dalla scuola, ha parlato di ciò che succede davvero dietro le quinte del programma, raccontando cose mai sentite prima. Inoltre è diventata la protagonista di una notizia di cronaca rosa che ha fatto il giro dei social. 

Il racconto di Martina di Amici su ciò che accadeva davvero dietro le quinte

Martina Giovannini dopo la sua eliminazione ad Amici è stata intervistata nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Amici per lei è stato un trampolino di lancio, ed infatti è entrata a far parte del cast del musical “Saranno Famosi” grazie ad una proposta di Luciano Cannito.

Amici: Martina parla dell'esperienza nel talent
La cantante Martina parla dell’esperienza vissuta ad Amici (Instagram @verissimotv) – meltyfan.it

Intanto, è uscita fuori anche la notizia che lei e il ballerino Kumo starebbero insieme, come confermato da una foto che hanno pubblicato sui social. Martina durante il suo percorso ha dimostrato la potenza della sua voce, il suo talento e soprattutto il suo carattere pacato grazie al quale non si è tirata mai indietro in nessuna sfida (come nei guanti che la vedevano protagonista). 

Proprio in quelle occasioni, soprattutto nei confronti con gli altri cantanti come Mida e Sarah, le è stato criticato di avere poca personalità. Quelle parole sono state uno sprone per fare meglio e per acquistare maggiore fiducia in se stessa. Subito dopo l’eliminazione, Martina ha voluto pubblicare un post di ringraziamento per l’esperienza vissuta.

Le sue parole: “Mi sono presa del tempo per trovare le parole giuste ma in realtà parole non ci sono. È stata un’esperienza magnifica, che mi ha insegnato tanto a livello artistico ma soprattutto personale. Ho incontrato persone che non dimenticherò mai e ringrazio con tutto il mio cuore. Grazie ad Amici e Maria per l’opportunità che mi hanno dato, ai vocal coach e ai professionisti per tutti gli insegnamenti e i preziosi consigli. E a tutti i miei compagni di viaggio”.

Martina è grata di ciò che ha vissuto, perché l’esperienza l’ha fatta crescere a livello artistico e personale. Inoltre, ha incontrato persone che non dimenticherà mai. Come di consueto, i ragazzi ringraziano Maria per l’opportunità e anche Martina l’ha fatto, non dimenticando i vocal coach e gli insegnanti per tutti i preziosi consigli che le hanno dato. 

Impostazioni privacy