Kendall Jenner e Gigi Hadid sfilano per Versace alla Fashion Week di Milano!

Kendall Jenner e Gigi Hadid
Ecrit par

La passerella di Versace ha chiamato a raccolta tutte le modelle più richieste del momento, da Gigi Hadid, che ha continuato a sfilare nonostante un piccolo incidente, a Kendall Jenner.

Donatella Versace, si sa, non è solo l'anima creativa dietro uno dei marchi preferiti dalle star ma è una di quelle stiliste che ama essere nel fashion system al 100%, fraternizzando con le modelle ad esempio, complice lo spirito da eterna giovane. Ecco spiegato perché la sua sfilata all'interno della fashion week di Milano, dove sono stati presentati gli abiti per i prossimi autunno inverno, è stata un vero e proprio tripudio di volti conosciutissimi nel mondo della moda. Sulla stessa passerella si sono trovate insomma le più richieste del momento, da Kendall Jenner e Gigi Hadid a Irina Shayk fino ad alcuni famosi angeli di Victoria's Secret del presente e del passato, come Adriana Lima e Karlie Kloss. La collezione pret a porter per il 2016/2017 ha note rock e sportive ma anche più soft e delicate e sembra che ognuna delle indossatrici abbia rappresentato uno di questi aspetti. Partiamo da Kendall Jenner, che in Italia si sta dividendo tra diverse catwalk, come quella di Fendi: per Versace, la 20enne del clan Kardashian era vestita di colori pastello, con un minidress azzurro bebè e uno spolverino lucido con revers in pelliccia rosa. Il look era impreziosito da gioielli e pochette.

Kendall Jenner alla sfilata Versace
Kendall Jenner alla sfilata Versace
Kendall Jenner - Gigi Hadid alla sfilata Versace
Kendall Jenner alla sfilata Versace
Kendall Jenner - Adriana Lima alla sfilata Versace
Kendall Jenner alla sfilata Versace
Kendall Jenner - Irina Shayk alla sfilata Versace
Kendall Jenner alla sfilata Versace
Kendall Jenner - Karlie Kloss alla sfilata Versace
Kendall Jenner alla sfilata Versace

Se dovessimo indicare una protagonista in questo défilé punteremmo subito il dito verso Gigi, che ha un rapporto d'amicizia con Donatella Versace che va oltre la semplice collaborazione, come le due hanno dimostrato in più occasioni con delle dediche sui social. La fidanzata di Zayn Malik è stata infatti l'unica delle super model presenti a sfilare con due abiti, dei quali però uno le ha tirato un brutto scherzo, lasciandola a seno nudo. La Hadid non si è scomposta minimamente, dimostrando una grande professionalità, nonostante la giovane esperienza. Il fatto che il piccolo incidente sia poi capitato anche ad un'altra collega l'avrà tirata su (mentre dovrebbe far riflettere sulla vestibilità dei capi?). In ogni caso l'outfit di Gigi era molto diverso da quello di Kendall: si trattava di un abito lungo con bretelline e spacchi di colore nero e attraversato da file irregolari di paillettes. Quale modella avete preferito nello show Versace?

Crediti: dailymail, meltyfan