Anticipazione Un Posto al Sole del 24 Maggio: Damiano sconvolto da quello che vede

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino al 24 maggio? Damiano sarà sconvolto da ciò che vedrà, cosa svelano le anticipazioni.

Le trame di Un posto al sole catturano sempre di più l’attenzione dei tantissimi fan della soap opera partenopea, in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50. Puntata dopo puntata i telespettatori restano incollati al televisore per scoprire cosa succederà ai protagonisti, colpi di scena e novità non mancano mai.

Un posto al sole Damiano sconvolto
Damiano sconvolto nelle anticipazioni Upas (Screenshot video Raiplay) -meltyfan.it

Negli episodi che andranno in onda dal 20 al 24 maggio ciò che vedrà Damiano lo turberà non poco, di che si tratta? Le anticipazione della soap promettono scintille, Damiano resterà davvero sconvolto da quello che vedrà.

Upas anticipazioni: Damiano molto preoccupato

Le anticipazioni rivelano che Damiano noterà un riavvicinamento tra Viola ed Eugenio e sarà molto preoccupato. Renda ha paura che la sua storia d’amore con la bruna possa giungere al capolinea perché lei potrebbe rendersi conto di essere ancora molto legata all’ex marito. Non è chiaro cosa vedrà, però capirà che loro sono ancora una famiglia e continueranno ad esserlo, ciò metterà in discussione la loro relazione.

Anticipazione Un Posto al Sole del 24 Maggio
Raffaele e Roberto Ferri litigano a Upas (Screenshot video Raiplay) -meltyfan.it

È per Damiano che la Bruni ha deciso di mettere fine al suo matrimonio, lei ed Eugenio erano in crisi da molto tempo e proprio mentre erano molto distanti lei si è innamorata del poliziotto. Per molto tempo ha provato ad ignorare i suoi sentimenti, aveva anche provato a concedere un’altra possibilità all’ex marito, ma col tempo si è resa conto che non poteva più negare quello che provava per Renda.

Ci sarà poi un nuovo dramma a Palazzo Palladini, i protagonisti questa volta saranno Ferri e Raffaele, i due durante una discussione molto animata arriveranno addirittura alle mani. L’imprenditore vuole a tutti i costi fargliela pagare, Giordano sarà molto preoccupato nelle prossime puntate di Un posto al sole. Le anticipazioni fanno sapere che Roberto chiederà una riunione straordinaria di condominio, sicuramente per chiedere il licenziamento del portiere del palazzo, saranno i condomini a prendere una decisione sul suo futuro.

Giordano durante un momento così delicato potrà contare sul sostegno di Renato e Diego, i due però gli consiglieranno approcci del tutto diversi. Per evitare di peggiorare la sua situazione il cognato probabilmente lo inviterà ad assumere un atteggiamento più remissivo, al contrario del figlio che sicuramente gli consiglierà di lottare contro Ferri dopo ciò che è successo tra loro.

Impostazioni privacy