Taylor Swift e Ariana Grande: Il loro duetto da sogno fa impazzire i fan! (Video)

Taylor e Ariana duettano?
Ecrit par

Taylor Swift e Ariana Grande sarebbero perfette per un bel duetto: ecco la prova nel mashup che sta facendo impazzire i fan.

Belle, di successo e soprattutto dolcissime: Ariana Grande e Taylor Swift fisicamente sono molto diverse, ma in quanto a carattere si assomigliano davvero molto! Entrambe hanno lottato per affermare i diritti delle donne e per far valere il girl power in un mondo, come quello dello showbiz, dove la misoginia è all’ordine del giorno. Mentre Ariana Grande si prepara a partire in tour con Justin Bieber, molti fan si chiedono se, oltre ad un duetto con il cantante di “What Do You Mean?”, la star non sia perfetta per collaborare con Taylor Swift. La prova l’ha fornita un fan di Ariana Grande e Taylor Swift, che ha deciso di creare un mashup da brividi unendo la voce della cantante di Boca Raton e della star di “Shake It Off”.

Il mashup, realizzato a regola d’arte, mescola “I Know Places”, la hit di Taylor Swift contenuta in “1989” e “Why Try” la canzone di Ariana Grande estratta dall’album “My Everything”. La canzone è davvero strepitosa e le voci delle due celebrità si mescolano in modo perfetto per un risultato da brividi. La canzone è davvero stupenda e questo fa capire quanto sarebbe perfetto un bel duetto fra Ariana Grande e Taylor Swift. Le cantanti d’altronde sono amiche da anni, ma soprattutto combattono le stesse battaglie ed insieme sul palco sarebbero meravigliose! Voi che ne dite? Noi ci immaginiamo già Ariana Grande con la ponytail mentre fa un acuto e accanto a lei Taylor Swift vestita con un abito di paillettes, che la accompagna con la sua voce potente. Per ascoltare il mashup cliccate QUI.

Crediti: Archivi web, Youtube