Meghan Markle, ora in tanti si schierano con lei: tutte le assurde regole dei Royals che doveva seguire

Dopo aver appreso alcune delle assurde regole della Royal Family, in tanti si schierano dalla parte di Meghan Markle.

Stando a quanto rivelato nel corso degli anni, sembra che l’ex attrice di Suits non sarebbe riuscita ad adattarsi allo stile di vita della famiglia reale che prevede il rispetto di un’etichetta particolarmente rigida. Diventata nota al grande pubblico per aver vestito i panni di Rachel in Suits, Meghan Markle ha attirato l’attenzione dei media internazionali per via della sua storia d’amore con il principe Harry. I due, ricordiamo, sono convolati a nozze il 19 maggio 2018 nella Cappella di San Giorgio presso il Castello di Windsor.

Meghan, tutti con lei: scappata da queste regole
Meghan Markle, le regole della famiglia reale che doveva seguire – Fonte foto: Ansa – meltyfan.it

Una cerimonia da sogno, che ha ammaliato tutto il mondo. A differenze delle favole, però, la vita reale non è sempre tutta rose e fiori. Lo sa bene la stessa Markle che, stando alcune indiscrezioni, avrebbe riscontrato qualche difficoltà ad accettare tutte le rigide regole della famiglia reale.

Meghan Markle, ora in tanti si schierano con lei: tutte le rigide regole dei Royals che doveva seguire

Il protocollo di corte è particolarmente rigido e tutti i membri della Royal Family devono rispettarlo. Un modus vivendi che a quanto pare risultava essere troppo opprimente per l’ex attrice, tanto da decidere di separarsi dalla Corona. Harry e Meghan hanno così deciso di trasferirsi oltreoceano, pronti a vivere la propria vita lontani da alcune regole dei Royals.

Meghan, tutti con lei: scappata da queste regole
Meghan e Harry sono convolati a nozze il 19 maggio 2018, da quel momento molte cose sono successe – Fonte foto: Ansa – meltyfan.it

La stessa ex protagonista di Suits, nel corso della celebre intervista a Oprah Winfrey, ha fatto sapere di non riuscire più ad adeguarsi alle regole di Palazzo, considerate particolarmente costrittive. Ma in cosa consistono? Ebbene, ad esempio i Royals non possono assolutamente siglare autografi, onde evitare il rischio che le firme possano essere falsificate. Non possono giocare a Monopoli poiché potrebbe far accendere gli animi, rischiando di finire in una discussione tra i partecipanti.

Eccetto il vino, i membri della famiglia reale non possono bere alcol. Assolutamente vietato mangiare dei crostacei per via del rischio di intossicazione. Quando il re si alza, tutti quanti si devono a loro volta alzare in segno di rispetto. Ma non solo, quando il sovrano smette di mangiare, tutti gli altri sono obbligati a posare forchetta e coltello. Le donne della Royal Family non possono sfoggiare lo smalto colorato. Vietati i colori appariscenti come il nero e il rosso, mentre sono concesse tonalità neutre o trasparenti.

Non possono utilizzare delle borse a tracolla, bensì solamente le pochette. Nelle occasioni formali è obbligatorio indossare i cappellini. Dopo le 18 tutte le donne sposate hanno l’obbligo di togliere il cappello e indossare la tiara. Non possono uscire senza calze, mentre sono assolutamente vietati jeans e minigonne. Se tutto questo non bastasse, prima e dopo la cena di Natale i membri della famiglia reale vengono pesati in modo tale da capire se il pasto sia stato abbondante.

Impostazioni privacy