Paolo Bonolis cuore infranto: Sonia Bruganelli l’ha fatto di nascosto, l’indiscrezione gela tutti

In pochi si aspettavano un colpo di scena del genere, spunta l’indiscrezione su Sonia Bruganelli che lascia tutti senza parole.

Dopo aver passato più di vent’anni insieme, il conduttore Paolo Bonolis e la sua compagna Sonia Bruganelli hanno deciso di prendere strade diverse. Nel 2002 la coppia ha deciso di sposarsi e nel corso della loro unione sono anche nati tre splendidi bambini: Davide, Adele e Silvia. Poi, nel 2023 è arrivata la dura decisione e i due personaggi dello spettacolo hanno deciso di separarsi. Il motivo dell’addio non è stato ufficializzato. Nonostante questo mistero, nelle ultime ore sono venuti alla luce alcuni particolari retroscena.

cosa ha fatto di nascosto Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis cuore infranto, cosa avrebbe fatto Sonia Bruganelli. Foto Web365 Srl – Meltyfan.it

Oggi Bonolis e la sua ex compagna sembrano ancora particolarmente affezionati l’uno all’altra. Ad averlo ammesso, attraverso un’intervista rilasciata al Corriere della Sera qualche tempo fa, è stato proprio lo showman che ha confessato come i due siano desiderosi di mantenere buoni i rapporti nonostante tutto. La cosa che più conta è rimanere uniti nel bene della famiglia, anche se le cose potrebbero presto rivelarsi più difficili del previsto.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, spunta la nuova relazione ‘segreta’

Far funzionare una storia d’amore è tra le cose più difficili al giorno d’oggi, soprattutto quando la differenza di età inizia a farsi sentire. Sonia è infatti di circa 12 anni più giovane di Paolo e ad un certo punto avrebbe sentito il bisogno di altro nella sua vita. Al punto che – e a rivelarlo è l’esperto Alessandro Rosica – la Bruganelli avrebbe da tempo iniziato una relazione con un altro uomo.

verità choc su Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli e il duro colpo inferto a Paolo Bonolis. Foto Ansa – meltyfan.it

Stando a quanto si apprende dall’addetto ai lavori, la coppia si starebbe frequentando ormai da qualche mese e anche se spesso si parla di loro come due amici, la verità è che a legarli sarebbe qualcosa di più. Ma chi c’è oggi al fianco della showgirl? A quanto pare ad aver catturato le sue attenzioni sarebbe stato il ballerino Angelo Madonia.

La relazione, iniziata mesi fa e tenuta segreta, sta lentamente venendo alla luce. Lui ha circa 40 anni, è originario di Palermo e prima di questa sua nuova storia stava insieme ad Ema Stockholma. Insomma, Sonia sembra aver davvero voltato pagina dopo il doloroso addio al noto conduttore. Bnolis, invece, avrebbe invece dichiarato di voler rimanere da solo ancora per un po’. Staremo a vedere come evolverà la faccenda e se la storia della Bruganelli si rivelerà vera.

Impostazioni privacy