La galassia melty
Edizione Italia
36783 giovani online

Taylor Swift: 5 ragazzi con cui dovrebbe assolutamente uscire! (foto)

Taylor Swift è ormai single da un pezzo ed è giunta l’ora per lei di trovare un fidanzato. Ecco quali sono i mitici 5 con cui dovrebbe uscire.

Taylor Swift se la sta spassando alle Hawaii dopo un anno davvero intenso e faticoso che ha portato alla cantante un sacco di gioie ma anche un sacco di dolori. Prima di tutto la canzone Shake it Off è stata la più comprata, ascoltata e cantata del mondo, un vero e proprio fenomeno planetario che ha consacrato ancora di più la cantante come “La più influente di tutto il 2014”. Ma se sul lavoro le cose sono andate a gonfie vele, purtroppo nella vita privata è stato proprio l’opposto. Nonostante Taylor ci abbia provato più volte sembra che i ragazzi che ruotano attorno alla sua orbita non siano particolarmente di suo gusto. Del resto dopo essere uscita con uno come Harry Styles come puoi pensare di trovare un degno sostituto che non ti faccia mai rimpiangere la sua assenza? Visto che però la cantante non potrà rimanere zitella a vita (speriamo! ) abbiamo deciso di aprire noi i casting per i suoi papabili 5 aspiranti fidanzati. Ecco i ragazzi con cui Taylor Swift dovrebbe uscire…

1. Liam Hemsworth – Ma perché questi due non sono usciti insieme nemmeno una volta? ! Secondo noi sarebbero una coppia perfetta! Entrambi scottati in passato, belli, biondi, di talento e molto, molto romantici. Secondo noi sarebbero perfetti! 2. Liam Payne – Insieme sarebbero proprio carini, anche perché lui è un tipo abbastanza tranquillo ma con quel guizzo ‘pazzo’ che potrebbe ravvivare la loro relazione. Non sarebbero davvero niente male (anche se Sophia Smith non sarà d’accordo con noi). 3. Louis Tomlinson – Non ce ne voglia Eleanor Calder, la fidanzata del cantante degli One Direction, ma i due ragazzi dovrebbero darsi una possibilità. Certo, uscire con un amico di Harry non sarà certo facile, però… 4. Josh Hutcherson - Forse l’altezza ridotta dell’attore potrebbe essere un ostacolo all’inizio della loro frequentazione ma poi sicuramente prevarrebbe la curiosità di conoscersi e capirsi. Potrebbero essere una vera scoperta insieme! . 5. Ian Somerhalder – Che lei abbia una passione per cantanti, attori e modelli è risaputo, quindi visto che Ian racchiude due caratteristiche su tre possiamo dire che sulla carta il ragazzo è già a metà dell’opera!

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift svela la sua notte più bella!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali