Alba Parietti in clinica, la foto in diretta: “I miei nei…”, cosa succede

La foto pubblicata da Alba Parietti mentre si trovava in clinica ha posto l’attenzione su un tema molto importante per l’attrice: cosa è successo.

Il grande successo che ha avuto Alba Parietti nel corso della sua carriera è senz’altro dovuto a un talento unico nel suo genere, che è riuscita a esprimere come conduttrice, opinionista e attrice. Da allora ne è passato di tempo, ma l’amore per lei da parte dei fan non è sfumato, anzi. Questi la seguono sempre con grande affetto e non si perdono mai un aggiornamento sulla sua vita privata e pubblica.

Alba Parietti in clinica
Alba Parietti e il messaggio importante dalla clinica. Foto: IG, @albaparietti – Meltyfan.it

Parietti ha grandi attenzioni per il suo profilo Instagram, attraverso il quale mantiene costantemente aggiornati tutti i suoi followers e, a volte, coglie l’occasione per porre l’accento su temi particolarmente importanti per lei. L’ha fatto anche per parlare della cura della pelle, un argomento decisivo, non solo per ragioni estetiche, ma in primis per la salute.

Alba Parietti e il controllo dei nei: “Fatelo, è importantissimo”

Sappiamo quanto Alba sia scrupolosa nelle sue routine di bellezza, e anche nel seguire i controlli e le visite necessarie e che le permettono di avere sempre una cute liscia e impeccabile. E a proposito di salute, in questo caso l’attrice ha preso la palla al balzo per sottolineare l’importanza dei dermatologici e soprattutto dei check-up periodici a cui ognuno di noi dovrebbe sottoporsi.

Alba Parietti messaggio importante dalla clinica
Lo scatto di Alba Parietti dal dermatologo. Foto: IG, @albaparietti – meltyfan.it

Chi ha molti nei o nota delle strane macchie sulla pelle, è bene che si rivolga subito a degli specialisti per un controllo dermatologico, o comunque si sottoponga a visite periodiche per scongiurare i rischi del melanoma e di tutte le patologie della pelle.

In effetti, sappiamo che l’unico modo per prevenire malattie oncologiche è bloccarle per tempo è proprio un’ispezione regolare di tutte le estroflessioni della cute, dei loro contorni e del colore. È bene farlo anche da soli, ma un dermatologo di fiducia fisserà degli appuntamenti periodici, solitamente ogni anno, che aiuteranno a stabilire i corretti protocolli da seguire. Seguite, quindi, il consiglio di salute di Alba Parietti, che ci ha messo la faccia per sensibilizzare su un tema tanto importante.

Impostazioni privacy