“Lo faccio una volta al mese”, Katia Pedrotti confessione: la foto inedita

Spunta una foto di Katia Pedrotti come non si era mai vista prima. “Lo faccio una volta al mese”, ha confessato. Di cosa si tratta?

Tra i personaggi più amati dello show business italiano spunta senza alcun dubbio anche lei: Katia Pedrotti. L’ex star del Grande Fratello ha messo in piedi una carriera a dir poco incredibile che, nel corso degli anni, si è arricchita sempre di più. Dalla televisione ai social, la Pedrotti è ormai inarrestabile!

katia pedrotti confessione intima
Katia Pedrotti ha fatto una confessione intima ai fan. Foto: D&D Powerweb srl – meltyfan.it

La grande fama per la bella Katia è arrivata diversi anni fa quando, ancora giovanissima, ha preso parte al Grande Fratello. Nella casa più spiata d’Italia, la Pedrotti si è fatta conoscere non solo per la sua simpatia ma anche per la dolcezza che ancora oggi la contraddistingue. Impossibile dimenticare i suoi capelli biondissimi e i profondi occhi azzurri, che hanno conquistato non soltanto il pubblico a casa ma anche uno dei concorrenti del reality.

Si tratta di Ascanio Pacelli che, nella casa del GF, ha incontrato l’amore della sua vita. Dopo la passione scoppiata di fronte alle telecamere di Canale 5, i due hanno continuato la loro relazione anche al di fuori del programma, diventando marito e moglie e arrivando a costruire insieme una splendida famiglia. Amatissima sui social, qui la bella Katia non manca mai di interagire con i tantissimi fan che la seguono. Ma come si è mostrata di recente?

Katia Pedrotti, la foto inedita sui social stupisce tutti

Come già accennato, la Pedrotti è una vera e propria star del web. Dopo la notorietà ottenuta al Grande Fratello (dove si è classificata al terzo posto nell’edizione vinta da Serena Garitta), per la bella Katia si sono spalancate le porte del grande successo.

foto inedita katia pedrotti
Il trattamento estetico di Katia Pedrotti – Foto: IG @misskatia – meltyfan.it

Sui social l’influencer condivide non solo foto ma anche video della sua vita quotidiana, divisa tra le collaborazioni con vari brand e i momenti insieme al marito e ai figli. Proprio online di recente sono apparse alcune immagini che ritraggono la Pedrotti in una veste a dir poco insolita.

La bella Katia è da sempre molto attenta all’aspetto estetico, ecco perché non rinuncia mai ai suoi allenamenti in palestra e alla sua dieta sana e bilanciata. Come se non bastasse, l’ex gieffina si sottopone spesso a trattamenti di bellezza, soprattutto al viso. A renderlo noto è stata proprio lei per mezzo di una storia su Instagram.

Nella foto si vede la Pedrotti che esegue un trattamento al viso. Distesa sul lettino medico, Katia si è sottoposta alla biostimolazione, molto in voga tra le vip italiane e non solo. Come ha affermato lei stessa, si sottopone a questo tipo di trattamento una volta al mese. Questo trattamento consiste nell’iniezione di vitamine sulla pelle del viso.

Impostazioni privacy