La galassia melty
Edizione Italia
49491 giovani online

Rihanna: Look bohémien in vacanza

Rihanna è sempre un passo avanti: visto che il suo account Instagram è stato bloccato, lei oltre ad usare Twitter a go-go, pubblica le foto provocanti dal profilo di un’amica. Ecco le immagini e i look della cantante in vacanza.

Dopo aver fatto tappa in Italia, Rihanna si è sposta con il suo yacht sulle coste francesi, dalle parti di Antibes. Come molti sanno, l’account Instagram di RiRi è stato bloccato già tempo, ma lei ha trovato il modo per essere presente sui social in altri modi: innanzitutto, usa senza sosta il suo account Twitter e posta le sue foto dal profilo Instagram di un’amica, Melissa Forde. E’ grazie a questo profilo che possiamo godere del look di Rihanna in vacanza: fisico scolpito, bikini nude, un’infinità di gioielli, tra collane e bracciali, anello al naso e capelli nature, ricci e lunghissimi. Rihanna per i suoi outfit punta spesso al mix tra lo chic e il bohémien, e anche in bikini questa scelta le calza alla perfezione.

Durante la sua giornata sulla terra ferma invece, RiRi ha scelto la semplicità (sempre con una punta gipsy): crop top nero, gonna bianca e tacchi alti. Il tocco in più l’ha dato con un rossetto rosso e i capelli raccolti. Scendendo dallo yacht ha lasciato anche da parte i suoi numerosi accessori e senza anello al naso il viso le si è addolcito a dismisura. La Bad Girl, complice il relax della vacanza, ha anche salutato i paparazzi ed è apparsa più bella del solito.

Rihanna

1 commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali