Uomini e Donne, ombre sul percorso di Mario Verona: perché in molti dubitano del cavaliere

Mario Verona è finito al centro delle polemiche a causa del suo percorso a Uomini e Donne. I dubbi sono tanti, cosa è successo al cavaliere?

Anche l’edizione 2024 di Uomini e Donne è quasi giunta al termine e, con essa, i percorsi dei diversi personaggi dello show. L’edizione di quest’anno verrà senz’altro ricordata per lo sfortunato trono di Ida Platano, tornata a casa da sola dopo aver eliminato entrambi i suoi corteggiatori.

uomini e donne mario verona dubbi
Dubbi sul trono di Mario Verona. Foto profilo IG @marioverona7 (meltyfan.it)

Ma la Platano non è l’unica ad aver attirato l’attenzione su di sé! I fan di Uomini e Donne hanno assistito al percorso di Mario Verona, l’affascinante cavaliere del trono over. Dopo aver fatto il suo ingresso nel rinomato dating show di Canale 5, l’uomo ha portato lo scompiglio nel parterre femminile, grazie non soltanto al fascino innegabile ma anche alla simpatia e alla genuinità che lo contraddistinguono.

Negli ultimi mesi Verona ha frequentato diverse donne, alcune del parterre ed altre arrivate nel programma appositamente per lui. Proprio le numerose uscite e alcuni comportamenti del bel Mario hanno fatto insospettire i fan, che hanno subito pensato ad un percorso abbastanza ambiguo. A destare maggiori sospetti sono stati alcuni atteggiamenti del giovane, ecco che cosa ha fatto.

Uomini e Donne, dubbi e sospetti su Mario Verona

Come già accennato, quello di Mario Verona è uno dei nomi più chiacchierati a Uomini e Donne. Calciatore professionista, l’uomo arriva da Carrara ed ha conquistato tutte con il viso pulito e il fisico scolpito dai tanti anni di sport. Negli ultimi mesi Verona ha deciso di approfondire la conoscenza con la bella Milena, uscendo con lei per diverso tempo. Proprio con la splendida siciliana, però, i fan hanno notato dei comportamenti a dir poco sospetti.

mario verona uomini e donne
Mario Verona discute con Ilenia e Milena. Foto profilo ufficiale IG @uominiedonne – meltyfan.it

Secondo quanto riportato da comingsoon.it, Verona ha sempre affermato di essere un uomo che dà molta importanza al contatto fisico. Anche con Milena, decisa e molto ferma sulle sue idee, Mario ha tentati diverse volte l’approccio fisico, fino a quando non è sceso un altro uomo per la bella siciliana.

A quel punto Mario non si è mostrato minimamente turbato, dando addirittura la benedizione alla dama per la sua nuova frequentazione. Il comportamento dell’uomo ha fatto parecchio discutere, facendo pensare ad una forte indecisione del cavaliere toscano.

Indecisione, quella di Mario, che si è palesata anche qualche puntata fa, quando ha avuto una forte discussione con Ilenia. I due si sono frequentati per diverso tempo, fino ad arrivare ad una litigata in centro studio che ha determinato la fine del loro rapporto. La decisione di Verona ha destato parecchio stupore, dato l’entusiasmo con cui si è sempre rapportato con Ilenia.

Impostazioni privacy