Il Simpatizzante, la serie thriller che ti mozzerà il fiato: dove guardarla in streaming

Il Simpatizzante è il titolo della nuova serie dalle tinte thriller che ti lascerà senza fiato: ecco dove e quando guardarla in streaming.

Per tutti gli amanti delle serie TV, l’inizio di un nuovo progetto lascia quella giusta acquolina in bocca. L’idea di immergersi in una trama inedita, di entrare in contatto con nuovi ed affascinanti personaggi è davvero irresistibile. Entusiasmo e curiosità si fondano insieme, creando un duo esplosivo.

Dove sarà trasmessa la serie Il Simpatizzante
Il Simpatizzante, dove guardare la nuova serie firmata HBO (Foto D&D PowerWeb Srl) – meltyfan.it

C’è davvero grande attesa per il progetto targato HBO dal titolo Il Simpatizzante e basato sul romanzo omonimo di Viet Thanh Nguyen – tra l’altro vincitore dell’ambito premio Pulitzer. Un libro che è stato definito rivoluzionario per la letteratura americana del XXI secolo e che vede nel suo protagonista un personaggio a dir poco memorabile che riesce a controbilanciare mente e cuore.

Il Simpatizzante, prossimamente in streaming in esclusiva: ecco dove vedere la nuova serie

Come accennato precedentemente, la HBO ha lanciato una vera e propria bomba con il trailer di Il Simpatizzante, presto in uscita sulle piattaforme Sky e Now. Qual è la trama? Chi sono i protagonisti? Di seguito, le scottanti anticipazioni.

Tutto quello che bisogna sapere sulla nuova serie Il Simpatizzante
Dal cast alla trama: tutto sulla nuova miniserie (Instagram @iamsandraohinsta) – meltyfan.it

La nuova miniserie si basa sul romanzo dello scrittore Viet Thanh Nguyen, che ha saggiamente e lucidamente impresso su carta gli orrori della guerra del Vietnam. Tanto attesa la trasposizione cinematografica, che ha tutti gli ingredienti necessari per essere un thriller di grande successo – tra spionaggio, tematiche interculturali e molto altro ancora.

Il Simpatizzante segue le vicende di una spia comunista dalle origini franco-vietnamite a ridosso delle ultime strazianti ore della guerra del Vietnam. E ancora, quella che sarà la difficile vita da rifugiato e da esiliato nella scintillante Los Angeles. Si renderà ben presto conto che il suo passato sta nuovamente bussando alla porta e che non è ancora giunto il momento di riporre in fondina le sue abilità spionistiche.

Il cast, davvero eccezionale, vede la presenza di attori di grandi successo come Sandra Oh e Robert Downey Junior (che interpreta diversi ruoli). Alla regia regia, ci sono Fernando Meirelles e Marc Munden. Già trasmesso in America a partire dallo scorso aprile, la prima in Italia è prevista dal 20 maggio fino al 10 giugno.

Sette puntate che promettono di lasciare il telespettatore con il fiato sul collo. Attualmente, ha ricevuto solo recensioni positive da parte della critica ed è stato sottolineato quanto il lavoro di adattamento sia stato più che adeguato.

Impostazioni privacy