William, ultimo aggiornamento sulla salute di Kate: la confessione commuove tutti

William ha dato un nuovo aggiornamento sulla salute di Kate e ha commosso tutti: come sta la Principessa?

La preoccupazione in merito alla salute della futura Regina d’Inghilterra Kate Middleton attanaglia i sudditi inglesi ormai da molte settimane. Era ancora il 2023 quando Kate si è sottoposta all’operazione di chirurgia addominale che avrebbe successivamente portato i medici a scoprire che si trattava di una forma di cancro.

william aggiorna sulla salute di kate
William ha fatto una piccola dichiarazione che ha commosso tutti. Foto: D&D Powerweb Srl – meltyfan.it

Dopo essere sparita dalle scene pubbliche durante la convalescenza, Kate non ha più potuto tornare ai suoi doveri reali e questo ha scatenato moltissime supposizioni in merito alle sue effettive condizioni di salute. Per rassicurare i sudditi e tutti i milioni di persone che si stavano preoccupando per lei, lo scorso 22 marzo Kate ha diffuso un video su Instagram in cui parlava apertamente della sua malattia e spiegava di aver cominciato delle cure preventive contro una nuova insorgenza del cancro.

Da quel momento, Kate è di nuovo sparita e si è goduta le vacanze di Pasqua insieme ai bambini e a William, che in questo momento è il sostegno principale della Principessa. Se Kate ha però la possibilità di sospendere i suoi doveri pubblici anche molto a lungo, in quanto Principe di Galles ed erede al trono William non può fare lo stesso. Il Principe è infatti tornato da qualche tempo ai suoi soliti impegni pubblici.

Le dichiarazioni di William: come sta Kate?

Appena dopo la rivelazione di Kate è tornato a calare il massimo riserbo sulle effettive condizioni di salute della Principessa. Kate aveva infatti espresso il desiderio di poter vivere questo difficile momento della sua vita nella più totale privacy, anche per proteggere i suoi figli dalla pressione mediatica che la vicenda sta suscitando.

william dichiarazione su kate
William fa una importante rivelazione su Kate. Foto: Ansa – meltyfan.it

Per questo motivo dal 22 marzo non si sa più nulla di lei, se non quello che William lascia trasparire di tanto in tanto mentre incontra il popolo inglese nel corso degli ormai numerosi eventi a cui partecipa. Nel corso del suo primo impegno pubblico dopo Pasqua, William ha avuto modo di fare una piccola dichiarazione in merito alla salute della moglie: non ha detto molto ma la sua espressione serena e quelle poche parole hanno tranquillizzato moltissimo l’opinione pubblica.

Mi prenderò cura di lei” ha promesso William a una delle lavoratrici che ha incontrato mentre ha visitato un’associazione di beneficenza. Nel pronunciare quella che è sembrata una vera e propria promessa, William è sembrato molto commosso ma fiducioso: che l’incubo di Kate stia davvero per finire?

Impostazioni privacy