William, il bellissimo regalo fatto a Kate Middleton dopo la diagnosi di cancro: tutti in lacrime

William ha deciso di fare un bellissimo regalo alla sua Kate proprio dopo la diagnosi di cancro. Sono tutti in lacrime per la scelta del principe.

Un dolce regalo che il principe William ha deciso di portare a casa per la sua amata Kate Middleton, proprio mentre lei è alle prese con le cure contro il cancro: ecco di cosa si tratta.

Il principe William ha fatto un regalo a Kate dopo la diagnosi
William ha fatto un bellissimo regalo a Kate (Foto D&D Powerweb Srl) – Meltyfan.it

La principessa Kate Middleton sta vivendo un momento durissimo dopo la diagnosi di tumore, ma sicuramente al sua fianco ha tanto sostegno e amore. I figli, i genitori, le amiche care e il marito, sono sempre con lei, pronti a sostenerla in questa dura battaglia contro il cancro. Il principe William in particolare ha scelto di dare tutto il suo appoggio all’adorata moglie e per lei ha pensato ad un dolce regalo, a pochi giorni dall’anniversario di nozze.

Il regalo del principe William per Kate Middleton

Il principe William ha avuto un nuovo incarico, ma non dimentica mai la sua consorte, che sta affrontando la cura contro il cancro. Lo scorso lunedì 13 maggio, è diventato colonnello in capo dell’aeronautica militare: ha iniziato qui il suo primo giorno di lavoro insieme al padre, Re Carlo, che gli ha trasferito il titolo durante la cerimonia presso l’Army Aviation Center di Middle Wallop, Hampshire.

Cosa ha regalato William a Kate e ai figli
In occasione della cerimonia per il nuovo incarico ottenuto, il principe del Galles ha deciso di fare una dolce sorpresa alla moglie e ai figli (Foto Ansa) – Meltyfan.it

Purtroppo, la principessa del Galles non ha potuto partecipare alla cerimonia perché attualmente è sottoposta a chemioterapia preventiva per il tumore. Il marito però ha deciso di portarle a casa dei regali e ovviamente ha pensato anche ai loro tre figli: George, Charlotte e Louis.

La famiglia è per William sempre al primo posto e, nonostante la loro assenza all’importante evento, ha pensato di sorprenderli con alcuni doni per il suo nuovo ruolo. Come riporta Rebecca Black di The DailyMail su X, il principe ha preso “una sciarpa scozzese AAC per la principessa di Galles, una sciarpa per sé e tre elicotteri di legno per i loro figli”.

Insomma la semplicità al primo posto, ma soprattutto l’amore per il suoi cari. Diverse le clip che hanno mostrato il volo reale su un elicottero Apache e l’incontro con i soldati del reggimento. Tuttavia, Kate Middleton non ha avuto modo di assistere al momento tanto importante per il marito a causa delle cure contro il cancro.

Nonostante sia affetto anche lui da un tumore, re Carlo ha potuto partecipare a diversi doveri pubblici. Tra questi, l’evento durante il quale ha consegnato la nuova onorificenza militare al principe. Ha tramandato il titolo che deteneva dicendo alla folla che suo figlio è un ottimo pilota. Con l’orgoglio e l’amore nel cuore, il principe William porta avanti la tradizione di famiglia.

Impostazioni privacy