La galassia melty
Edizione Italia
28881 giovani online

Zayn Malik firma con la RCA il contratto discografico, addio One Direction! #realmusic

Al via la carriera solista di Zayn Malik. L’ex cantante degli One Direction ha firmato il contratto discografico con la RCA. meltyfan vi porta dentro la notizia.

Zayn Malik solista è diventato realtà. L’ex cantante degli One Direction ha firmato il contratto discografico con la RCA. L’annuncio è arrivato direttamente dalla sua voce via Twitter mentre in Italia erano le undici di sera. Preceduto di qualche ora da un tweet contenente un verso della canzone “Empire State Of Mind” di Alicia Keys e Jay Z dedicata a New York, si suppone che Zayn sia volato a New York per dare il via alla sua nuova carriera. Un momento per lui molto importante che va ad allontanare definitivamente tutte le speranze di un suo ritorno negli One Direction, nel bene o nel male. Si chiudono così anche i rumors attorno alla Syco Music di Simon Cowell, anche se pure la RCA è sotto la Sony BMG Music Entertainment. La scelta non potrebbe essere delle migliori: la RCA conta artisti molto importanti nella sua scuderia, da Miley Cyrus (che presenterà gli MTV Video Music Awards 2015) a Beyoncé.

Zayn Malik ha annunciato via Twitter il via alla nuova carriera solista per la casa discografica RCA: “Non credo di aver mai spiegato perché me ne sono andato, ora ho l’opportunità di dimostrarvi chi sono veramente! #realmusic #RCA! !”. Zayn ha anche postato la foto mentre firma il contratto e la sua espressione è di pura felicità. I capelli rasati stanno crescendo e sono tornati del loro colore naturale, Zayn indossa un camicia bianca con applicazioni e soprattutto un sorriso a mille denti. Con un altro tweet, il giovane 22enne ha confermato di sentirsi finalmente sé stesso con un semplice “#REALME”. In poche ore, sono andati in Trending Topic gli hashtag da lui creati #REALMUSIC e #REALME. Pieno di gioia, ha letto e ritwittato diversi messaggi d’affetto dei fan, che subito gli si sono stretti attorno con affetto.

Zayn Malik

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali