La galassia melty
Edizione Italia
103518 giovani online

Taylor Swift, Katy Perry, Rihanna: Grammy 2015, i look

Taylor Swift, Rihanna e Katy Perry si sono distinte per eleganza ed un pizzico di eccentricità ai Grammy 2015: le regine del red carpet sono senz'altro loro!

Hanno tirato fuori dal guardaroba gli abiti per le migliori occasioni, mettendo l'eleganza e il glam davanti alla voglia di stupire: Taylor Swift, Katy Perry e Rihanna sono state tra le più ammirate l'8 febbraio sul red carpet dei Grammy 2015. Allo Staples Center di Los Angeles, come Miley Cyrus, Zendaya e Ariana Grande (qui i loro i look) anche la sexy incantatrice di serpenti Rihanna ha sorpreso tutti. Riri, per una volta, ha deciso di non puntare sui centimetri di pelle scoperta, ma su metri di stoffa! La popstar ha scelto infatti di indossare un bellissimo e insolitamente pomposo abito Giambattista Valli. Il colore rosa si adattava perfettamente all'incarnato della cantante delle Barbados, che ha saggiamente scelto anche di raccogliere i capelli. Una Rihanna insolitamente elegante e composta: che Leonardo Di Caprio gli abbia dato qualche consiglio?

Un mix esplosivo di vintage ed eccentricità, invece, per Katy Perry. Reduce dalla chiacchierata esibizione per i Grammy, la California Girl ha indossato uno sbrillucicoso modello di Zuhair Murad di chiara ispirazione anni 30': oltre a mettere in mostra le curve, però, Katy è apparsa anche con un'insolita chioma lilla che sembrava, tuttavia, stonare un po' con il suo outfit. Dulcis in fundo, Taylor Swif in versione Disney (o quasi): l'abito di Elie Saab turchese, corto sul davanti a mostrare le gambe affusolate, ci ha ricordato non poco l'outfit della protagonista di Frozen, Elsa. Se Taylor si è mantenuta sobria in fatto di trucco e parrucco, ha decisamente osato per quanto riguarda le scarpe: i sandali viola formavano un perfetto contrasto con le tonalità dell'abito, e lei è apparsa come sempre una delle più invidiate della serata. E voi, chi tra le tre preferite?

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: Compleanno e dedica speciale ai Billboard Women in Music

1 commenti
  • dirianator, 504 giorni fa
    ohhhhhh mio diooooooo (riferito aquello di Rihanna)
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali