La galassia melty
Edizione Italia
43884 giovani online

Jennifer Lawrence nuda: Hacker ricercato dall'FBI

La vicenda dei telefoni delle celebrity presi si mira da un hacker, tra cui il cellulare di Jennifer Lawrence, è stata presa in carico da Apple e FBI: riusciranno a rintracciare il colpevole?

Jennifer Lawrence: Hacker ricercato dopo le foto nuda

La spiacevole vicenda che ha visto Jennifer Lawrence vittima dell'attacco di un hacker non si esaurirà di certo in pochi giorni: le sue foto nuda, rubate dal cellulare, sono rimbalzate di dispositivo in dispositivo, e con lei moltissime star hanno visto violare la privacy dei loro telefoni, da Kate Upton a Lea Michele, fino ad Ariana Grande, le cui immagini, per fortuna, si sono rivelate essere false. Indubbiamente però, il colpo più basso l’ha ricevuto l’attrice di Hunger Games, che oltretutto si trova in pieno periodo di promozione del film "Mockingjay", poiché negli scatti appariva completamente senza veli.

jennifer lawrence, jennifer lawrence vacanze
Jennifer Lawrence: Hacker ricercato dopo le foto nuda

Il dito dell'accusa è stato immediatamente puntato contro Apple: pareva infatti che un falla nel Cloud avesse permesso il furto delle foto private dal cellulare di Jennifer Lawrence e di un centinaio di star. La direzione dell’azienda ha però dichiarato: “Dopo più di 40 ore di investigazioni, abbiamo scoperto che certi account di celebrities sono stati compromessi con un attacco molto specifico a username, password e domande di sicurezza, una pratica che purtroppo è diventata troppo comune su Internet.” I federali hanno poi aggiunto: “L’FBI è consapevole delle relazioni che esistono tra le intrusioni al computer e la fuoriuscita illegale di materiali che coinvolgono i profili individuali e sta affrontando la questione. Qualsiasi altro commento a riguardo sarebbe superfluo in questo momento”. L'hacker ha rischiato: ha scelto di scherzare con la ragazza di fuoco.

jennifer lawrence foto nuda hacker ricatto porno video hot hacker cellulare telefono ariana grande fake hackerate apple fbi indagine ricercato
Jennifer Lawrence: Hacker ricercato dopo le foto nuda
Crediti: Upi / Visual Press Agency, getty images

Jennifer Lawrence

Altri articoli su Jennifer LawrenceJennifer Lawrence raccontata dal regista di Hunger Games

1 commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali