Qui era appena nata, oggi ha 55 anni ed è sempre bellissima: l’avete riconosciuta?

Chi è l’artista nella foto? Qui era soltanto una neonata ma oggi, a 55 anni, è ancora una delle donne più belle nel mondo dello spettacolo.

Con una bellezza come la sua è difficile non farsi notare e questo la nota artista lo sa molto bene. Nel corso degli anni, infatti, la star si è fatta conoscere non soltanto per il suo fascino incredibile ma anche per il talento che ha dimostrato di avere nel mondo dello show business.

Chi è la bambina in foto
Chi è la bambina nello scatto? (Instagram – meltyfan.it)

La grande fama per lei è arrivata quando, ancora molto giovane, ha preso parte ad uno dei concorsi di bellezza più famosi del Paese: Miss Italia. Dopo la vittoria, che l’ha consacrata come più bella del Paese per l’anno 1986, per lei si sono spalancate le porte del successo. Da reginetta di fascino, l’artista si è subito affermata come conduttrice di spicco, al timone di programmi amatissimi della televisione italiana.

Oggi tutti la conoscono non soltanto per i suoi incredibili successi televisivi ma anche, e soprattutto, per la popolarità che ha conquistato come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Seguitissima sul web, qui l’artista ama interagire con i tanti fan che l’apprezzano, condividendo insieme a loro foto e video che la vedono protagonista. Proprio online è apparso uno scatto della nota conduttrice quando era ancora molto piccola, ma di chi si tratta?

Chi è la bimba nella foto? Oggi è una delle conduttrici più amate dal pubblico

Nata a Napoli nel 1968, l’artista in questione è proprio lei: Roberta Capua. Tra le miss più belle d’Italia, è a sua volta figlia di un’altra reginetta di bellezza, Marisa Jossa, che ha vinto il titolo nel 1959. Come già accennato, negli anni la Capua si è fatta conoscere anche per il suo talento sul piccolo schermo, dimostrato conducendo programmi amatissimi come Mattina in famiglia, Mezzogiorno in famiglia, ma anche Unomattina, Estate in diretta, PrimaFestival e tanti altri ancora.

Roberta Capua oggi
La bimba nello scatto insieme alla madre è l’amata conduttrice Roberta Capua (Foto Ansa – meltyfan.it)

Con il tempo, la Capua è diventata una vera celebrità anche sui social, dove non manca mai di condividere immagini che la vedono protagonista nei diversi momenti della sua vita, dal lavoro alla famiglia. Proprio qui è apparsa la foto tanto chiacchierata, che la ritrae quando era ancora molto piccola. Nello scatto si vede una giovane Marisa Jossa, già Miss Italia, che tiene in braccio la piccola Roberta. Come si nota dalla foto, la bellezza è di famiglia in casa Jossa-Capua!

Impossibile non notare l’incredibile somiglianza tra mamma e figlia, diventate oggi due star della tv nazionale. All’età di 55 anni, infatti, Roberta vanta ancora un fascino senza paragoni. Con il viso acqua e sapone, il fisico tonico e la simpatia che la caratterizza, la splendida conduttrice è entrata nella storia come una delle miss più amate del Paese.

Impostazioni privacy