Giovanna Civitillo, colpo di scena dopo l’addio di Amadeus alla Rai: “Lei ha fatto la sua scelta”

Che ne sarà di Giovanna Civitillo e della sua carriera? Dopo l’addio di Amadeus alla Rai, sua moglie ha dovuto fare una scelta decisiva.

Tra i volti più conosciuti della televisione italiana spicca senza alcun dubbio anche quello di Giovanna Civitillo. La donna è ormai famosissima non soltanto per essere la moglie di Amadeus ma anche per la sua brillante carriera, costruita nel corso degli anni. Ballerina, showgirl, conduttrice e chi più ne ha più ne metta, Giovanna Civitillo si è affermata come una delle artiste più amate a livello nazionale.

giovanna civitillo colpo di scena dopo addio amadeus
La scelta di Giovanna Civitillo stupisce tutti. Foto Ansa – meltyfan.it

La splendida moglie di Amadeus deve la sua enorme notorietà alla sua passione per il ballo, che l’ha portata a fare il suo ingresso nel mondo dello spettacolo quando era ancora molto giovane. Negli anni la Civitillo è entrata nel cuore del pubblico italiano, grazie non solo al fascino che la contraddistingue ma anche alla simpatia che la rende unica.

Dopo l’addio del marito alla Rai, non si fa che parlare del futuro lavorativo della bella Giovanna: deciderà di seguire il marito e abbandonare la Rai o sceglierà invece di rimanere? Di recente, però, la showgirl ha dovuto prendere una decisione a dir poco difficile. Di che cosa si tratta?

Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus ha fatto la sua scelta?

Ormai non si fa altro che parlare di Amadeus e della sua decisione di abbandonare la Rai. Secondo quanto riportato da caffeinamagazine.it, il conduttore lascerà definitivamente la tv di Stato alla fine di agosto, allo scadere del suo contratto. Ora tocca a Giovanna fare la sua scelta. Come riporta la nota testata digitale, la moglie del conduttore vorrebbe rimanere nei palinsesti Rai.

amadeus e scelta di giovanna civitillo
Amadeus e sua moglie Giovanna potrebbero prendere strade diverse. Foto Ansa – meltyfan.it

Qui la Civitillo ha lavorato per diversi anni in programmi amatissimi come L’eredità, La vita in diretta (inviata al Festival di Sanremo), PrimaFestival e tanti altri ancora. Attualmente la bella Giovanna è nel cast di È sempre mezzogiorno, lo show di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. A far trapelare la notizia è stato il settimanale Chi, facendo così intendere che la moglie di Amadeus non è affatto intenzionata a cambiare il suo ambiente di lavoro.

Non c’è ancora niente di ufficiale, come sottolinea anche caffeinamagazine.it per quanto riguarda la Civitillo. Per il momento si sa soltanto che Amadeus è quasi giunto alla fine del suo percorso in Rai, dove attualmente è al timone di Affari Tuoi (l’ultima puntata andrà in onda il 3 giugno 2024).

Impostazioni privacy