Non puoi perdere l’occasione: ecco come guadagnare soldi su Shein, tutti i passaggi (semplicissimi)

Shein è uno dei siti di e-commerce ormai più famosi al mondo, un vero colosso cinese che ha conquistato il mercato globale grazie alla sua vasta offerta di prodotti a prezzi accessibili.

Questo sito si rivolge a tutte le fasce d’età, proponendo capi d’abbigliamento che spaziano dal casual all’elegante, dallo sportivo ai costumi da bagno.

ragazza che usa lo smartphone
Come guadagnare con Shein: opportunità da non lasciarsi sfuggire – meltyfan.it

Non solo moda, però: Shein vanta anche un ampio assortimento di accessori come borse, scarpe e gioielli, oltre a una selezione di prodotti beauty per la cura del corpo e il trucco.

Come è possibile guadagnare con Shein

Il segreto del successo di Shein risiede anche nella sua strategia di marketing particolarmente innovativa. Il brand ha saputo coinvolgere influencer e creator da tutto il mondo, creando una rete capillare di ambasciatori del marchio. Moltissime ragazze hanno iniziato a mostrare sui loro profili Instagram o TikTok gli outfit acquistati su Shein o a recensire i prodotti del sito, spesso beneficiando di sconti personalizzati. Alcune influencer sono diventate vere e proprie ambassador ufficiali del brand cinese, ottenendo così vantaggi esclusivi da condividere con i propri follower.

ragazza prova gli abiti
Le influencer possono sfruttare questa importante occasione offerta da Shein – meltyfan.it

Ma come è possibile trasformare questa popolarità in guadagno? La risposta sta nel programma affiliati offerto da Shein. Iscrivendosi gratuitamente al programma affiliati si ottiene la possibilità di promuovere i prodotti disponibili sul sito ufficiale shein.com attraverso link personalizzati sui propri canali social o blog. Ogni vendita generata tramite questi link porta ad una commissione variabile in base alla tipologia di prodotto. Ad esempio, le commissioni sui capispalla sono generalmente superiori rispetto a quelle sui calzini. I pagamenti delle commissioni avvengono mensilmente via Paypal o bonifico bancario, non appena si raggiunge la soglia minima stabilita dal programma.

L’iscrizione al programma affiliati è aperta sia ai privati cittadini (maggiorenni) che alle aziende legalmente costituite in qualsiasi parte del mondo (esclusa la Cina continentale) ed è completamente gratuita. Per iscriversi basta visitare la pagina ufficiale del programma affiliato sul portale ShareASale.com e seguire le istruzioni per “Join Now”. Dopo aver compilato l’apposito modulo con i dati richiesti, sarà necessario attendere qualche giorno per la verifica delle informazioni fornite; superata questa fase si riceverà via email tutte le credenziali per accedere all’area riservata dove saranno disponibili tutti gli strumenti necessari per promuovere efficacemente i prodotti Shein ed iniziare così a guadagnare. Insomma, un’opportunità molto interessante che può interessare soprattutto chi è molto seguito sui social. La registrazione è completamente gratuita, non bisogna fare alcun tipo di investimento. Una possibilità che va colta al volo, no?

Impostazioni privacy