Terra Amara, anticipazioni penultima puntata: Sermin umiliata, Zuleyha e Fikret uniti

Anticipazioni Terra Amara: Sermin sarà umiliata. Zulehya e Fikret saranno sempre più uniti. Ecco svelato cosa succederà nelle prossime puntate.

Terra Amara è un serial televisivo turco in onda su Canale 5 ormai da diversi anni a questa parte. Le vicende dei protagonisti tengono incollati i telespettatori alla tv e infatti, a conferma di ciò ci sono gli altissimi share raggiunti quotidianamente. Diversi i colpi di scena e gli intrighi.

Terra Amara anticipazioni: ecco cosa accadrà
Terra Amara anticipazioni: Zulehya e Fikret sempre più vicini – (Foto: Mediaset Infinity) – meltyfan.it

Ma le ultime anticipazioni fanno tremare i fan. Vi anticipiamo che le prossime puntate saranno ricche di suspense e colpi di scena. Zuleyha e Fikret saranno sempre più uniti, mentre Sermin è si sentirà sempre più sconfortata dopo l’umiliazione subita. Ma per scoprire ulteriori dettagli non resta che continuare la lettura.

Anticipazioni Terra Amara: ecco cosa succederà

Le anticipazioni di Terra Amara riservano diversi colpi di scena. Nelle ultime puntate avevamo assistito all’annuncio del matrimonio tra Zeynep e Fikret. Nel contempo Betul, Abdulkadir e Vahap riusciranno ad arrivare al confine con la Siria. Ma durante i controlli alla frontiera, il passaporto falso di Vahap darà problemi poiché riporterà il nome di un ricercato.

Terra Amara anticipazioni: colpi di scena all'orizzonte
Terra Amara anticipazioni: Sermin viene umiliata Mediaset Infinity – meltyfan.it

Vahap riuscirà però a scappare e a far ritorno a Cukurova, ma Colak, venuto a conoscenza di ciò, lo minaccerà di denunciarlo alla polizia. Vahap metterà dunque la pistola con cui è stato ucciso Bayram Celik nella villa di Colak e chiamerà la polizia, rivelando anche il luogo in cui è seppellito il corpo dell’uomo.

Betul deciderà di contattare Fusun per far conoscere il suo numero di telefono alla madre, così da tenersi in contatto. Zuleyha e Fikret arrivano in Siria. Qui riusciranno a rintracciare Abdulkadir e Betul e li faranno arrestare, consegnando i due fuggitivi alla giustizia. Abdulkadir dovrà scontare l’ergastolo e Betul dovrà stare in carcere per 24 anni.

Sermin si troverà costretta a subire l’ennesima umiliazione poiché per restare a vivere nella pensione e dunque assicurarsi un tetto sopra la testa, dovrà accettare un compromesso per lei poco piacevole. Questo è tutto per il momento, ma per assistere a questo e tanto altro toccherà attendere le successive messe in onda.

Ricordiamo che la messa in onda è dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 e il weekend alle 15 su Canale 5. Inoltre puoi seguire gli episodi della soap turca più amata dagli italiani in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi sia da smartphone che da pc.

Impostazioni privacy