Mya Montrucchio, la fotocopia di mamma Alessia Mancini: stesso fisico e bellezza mozzafiato

Com’è diventata Mya Montrucchio? La figlia di Alessia Mancini è sempre più simile alla sua splendida mamma, ecco la foto incredibile.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Alessia Mancini. La showgirl originaria della provincia romana ha all’attivo una carriera unica nel suo genere, che l’ha consacrata come una delle star indiscusse dello spettacolo italiano.

mya montrucchio figlia di Alessia Mancini identica a lei
Com’è diventata la figlia di Alessia Mancini? – foto profilo ufficiale IG @alessiamanciniofficial (meltyfan.it)

Negli anni la Mancini ha fatto parlare di sé non soltanto per il suo percorso artistico ma anche per la sua vita privata. Da parecchio tempo, infatti, la bella Alessia è legata al conduttore Flavio Montrucchio. I due si sono sposati nel 2003 e, dal loro amore, sono nati due figli: Mya (2008) e Orlando (2015). Tutti insieme vivono in una splendida villetta alle porte della capitale, che fa spesso da sfondo alle foto e ai video che la showgirl e il conduttore condividono sui social.

Mya Montrucchio, spunta la foto che scatena i fan

Oltre ad Alessia e a Flavio, anche la loro primogenita Mya si è da poco affacciata al mondo dei social. La ragazzina, che oggi ha 16 anni, è nel pieno della sua fase adolescenziale e cresce sempre di più. Impossibile non notare la straordinaria somiglianza con mamma Alessia Mancini. A dimostrarlo è una foto apparsa di recente sul web e che ha attirato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?

alessia mancini mya montrucchio
Mya, la figlia di Alessia Mancini e Fabio Montrucchio – foto profilo IG @mya_montrucchio (meltyfan.it)

Come già accennato, Mya cresce a vista d’occhio. Nonostante l’enorme fama dei suoi genitori, la ragazzina è cresciuta lontana dalle luci dei riflettori, apparendo sporadicamente sui social della Mancini e di Montrucchio. Solo di recente Mya ha aperto un suo profilo personale su Instagram, come tutte le sue coetanee, dove condivide foto che la vedono protagonista nei diversi momenti della giornata.

Ai fan non è di certo sfuggita la foto che la bella Mya ha condiviso nelle sue storie su Instagram. Nello scatto si vede la ragazzina mentre si scatta un selfie allo specchio prima di uscire. Con un look semplice e adatto alla sua età, composto da jeans, maglietta nera e borsa color beige, Mya è davvero la fotocopia di sua mamma Alessia. Ad accomunare le due non è soltanto il carattere dolce ma anche i lineamenti del viso e i colori di occhi e capelli. Proprio come la Mancini, Mya ha dei profondi occhi castani e un sorriso dolce che riflette la serenità e l’amore con i quali è cresciuta.

Impostazioni privacy