Elisa Isoardi, tutto finito: l’annuncio che non lascia spazio a dubbi – Video

Elisa Isoardi è una brillante conduttrice amatissima dal pubblico nostrano. Ma quale annuncio ha dato?

Elisa Isoardi è una presentatrice dalla fulgida carriera. Si è sempre distinta per il suo impegno e professionalità tanto da essere arrivata al cuore di moltissimi spettatori. Ma un recente annuncio ha fatto preoccupare tutti. Ecco cosa è accaduto.

Elisa Isoardi annuncio
Elisa Isoardi: è tutto finito- (Meltyfan.it)

Elisa Isoardi, classe 1982, ha partecipato al concorso di Miss Italia nel 2000 con il titolo di Miss Valle d’Aosta. In quello stesso anno si è trasferita a Roma per studiare recitazione. In quel periodo si è data all’attività di modella posando per Brooksfield. Nel 2005 è diventata inviata per Guarda che luna, programma condotto da Massimo Giletti. Quell’anno è passata alla guida di Italia che vai insieme a Guido Barlozzetti.

Nel 2008 è toccato a lei tenere il timone di Sabato & Domenica Estate. In seguito ha preso le redini di La prova del cuoco, celebre cooking show di Antonella Clerici. L’anno seguente ha presentato il Festival di Castrocaro. Nel 2010 ha condotto l’Oscar del vino e successivamente è migrata a Linea Verde. Negli ultimi anni è stata una delle concorrenti di Ballando con le stelle, mentre nel 2021 è approdata sull‘Isola dei Famosi. Ma che cosa le è successo negli ultimi mesi? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Elisa Isoardi subisce il colpo ma non si arrende

Come accennato Elisa Isoardi è un volto apprezzato nel panorama televisivo e i telespettatori le sono molto affezionati. Purtroppo la vip è arrivata al capitolo conclusivo di Linea Verde Life, come si può notare dal video. Il suo però non è un arrivederci alla prossima stagione come accade ad altri colleghi.

Elisa Isoardi cosa è finita per lei
Elisa Isoardi, l’annuncio addolora gli spettatori – Foto: Raiplay, Linea Verde Life- (Meltyfan.it)

Secondo le indiscrezioni di Alberto Dandolo riportate su Oggi a prendere il suo posto nella prossima stagione dovrebbe arrivare Tinto. Inizia ufficialmente l’ultima trasferta” esclama l’ex modella nel video.

Sempre stando alle voci di corridoio la conduttrice avrebbe rifiutato un programma pomeridiano su Rai2. Questo infatti avrebbe dovuto vedersela con La vita in diretta, Pomeriggio 5 e Geo. Pare però che la presentatrice non sia destinata a rimanere in panchina. Si mormora che potrebbe prendere le redini di un programma dedicato a salute, benessere e alimentazione, ma non c’è ancora nulla di certo.

Dopotutto il personaggio televisivo ha anche una pagina Instagram seguita da 632 mila fan che non si perdono un suo aggiornamento. Lei non sembra turbata e continua ad aggiornare le sue storie, chissà cosa le riserverà il futuro.

Impostazioni privacy