Viola come il mare salta la 3 stagione? Fan increduli: “Colpa di Yaman e Chillemi”

Scoppia il caos sul set di Viola come il mare: la terza stagione è a rischio. Gli appassionati sono sconcertati, Can Yaman e Francesca Chillemi sono i responsabili?

È innegabile che la chimica tra i due attori protagonisti della serie tv di Canale 5 abbia subito un calo evidente rispetto alla prima stagione, un fatto che non è passato inosservato a nessuno. Tuttavia, il motivo di tale cambiamento tra Can Yaman e Francesca Chillemi rimane avvolto nel mistero. Non si sa se si siano scontrati in una discussione accesa, o se semplicemente qualcosa si sia incrinato nel loro rapporto, oppure forse hanno smesso di trovare il giusto equilibrio. Ciò che è certo è che i media ne stanno facendo un gran parlare.

La terza stagione di Viola come il mare è in pericolo
Rottura sul set: le tensioni tra Can Yaman e Francesca Chillemi fermano Viola come il mare? (Mediaset Infinity) – meltyfan.it

I titoli dei giornali non fanno che alimentare le speculazioni: “La Chillemi torna a interpretare una suora in tv ma è ferita da Can Yaman: deve scegliere tra perdonarlo o vendicarsi?” recita in modo sensazionale il settimanale Nuovo Tv. Questi malumori tra i due potrebbero minacciare la terza stagione della popolare serie prodotta da Lux Vide, che ha ottenuto un enorme successo di visualizzazioni in streaming su Mediaset Infinity e si è difesa egregiamente negli ascolti televisivi settimanali su Canale 5.

Can Yaman e Francesca Chillemi: tensione tra i due attori

La delusione di Francesca Chillemi sembra evidente. Ricapitolando gli eventi delle ultime settimane, si nota un chiaro deterioramento del rapporto tra i due attori. Già in passato erano apparsi distanti e infastiditi l’uno dall’altra, ma le cose sono peggiorate quando Chillemi ha rilasciato un’intervista su Vanity Fair che ha irritato profondamente Can Yaman, spingendolo a sfogarsi pubblicamente e ad abbandonare il suo solito riserbo.

Le tensioni tra Can Yaman e Francesca Chillemi fermano 'Viola come il mare
Colpo di scena: la terza stagione di Viola come il mare rischia di essere messa in standby per i contrasti tra i protagonisti (Foto Ansa) – meltyfan.it

Le frecciate e le dichiarazioni taglienti sono state la conseguenza naturale di questo conflitto. Il futuro della terza stagione, Viola come il mare 3, è messo seriamente in discussione: “Chi la conosce racconta che sembra nervosa. Le parole di Yaman l’hanno chiaramente ferita”, riporta il settimanale in questione sull’attrice.

Quale sia la verità dietro le divergenze tra Can Yaman e la sua collega è ancora un mistero, ma sembra che l’attore turco sia pronto a dire la sua. I numerosi fan della serie sperano che i presunti problemi tra i due non compromettano il futuro dello show. Sarebbe un vero peccato perdere la magia che si crea sul set, considerando il grande successo ottenuto e la perfetta sintonia tra i due attori quando si mettono in scena.

Impostazioni privacy