Un posto al sole, trame fino al 31 maggio: Alberto perde la testa

Nelle prossime puntate della celebre soap, il destino dei personaggi si fa sempre più intricato. Ecco cosa accadrà.

La prossima settimana, Un Posto al Sole” promette episodi ricchi di emozioni e sorprese. Tra i protagonisti, Raffaele, lo storico portiere di Palazzo Palladini, sarà al centro di una svolta clamorosa. Dopo il violento scontro con Roberto Ferri, che si è concluso solo grazie all’intervento tempestivo di Renato, Raffaele prenderà una decisione scioccante che cambierà il suo futuro.

upas anticipazioni, Il dramma di Alberto
Tensione alle stelle: Alberto in una spirale di emozioni – meltyfan.it

Nel frattempo, il clima si surriscalderà anche tra Niko e Alberto. Quest’ultimo, furioso per la scelta di Clara di entrare nel programma di protezione testimoni con Eduardo e Federico, scatenerà un acceso confronto. Ma andiamo a vedere tutte le anticipazioni nel dettaglio.

Delusioni e decisioni importanti nelle anticipazioni di Un posto al sole

Le anticipazioni ci dicono che Rosa cercherà di avvisare Clara del pericolo imminente. In un’altra trama avvincente, Michele e Micaela affronteranno tensioni con i rispettivi partner, Silvia e Samuel, a causa di un argomento discusso in radio. Quando Roberto scoprirà che nessuno ha votato per il licenziamento di Raffaele, deciderà di fare causa a tutto il condominio, costringendo il portiere a prendere una decisione drastica: lasciare il suo lavoro per evitare ulteriori problemi agli altri residenti.

un posto al sole anticipazioni fino al 31 maggio
Le tensioni si accendono in Un Posto al Sole (Foto credit Raiplay)- meltyfan.it

Alberto, nonostante tutto, continuerà a minacciare Clara, mentre Diego, nel tentativo di salvare suo padre, cederà al ricatto di Ferri e tradirà la fiducia di Ida. Intanto, Claudia e Guido si avvicineranno sempre di più, suscitando dubbi in Mariella sul futuro del suo matrimonio, instillati da Bice.

Nei prossimi episodi, Nunzio continuerà a supportare Diana nel suo difficile percorso di recupero post-incidente, chiedendo aiuto a Rossella. Ida, delusa dal comportamento di Diego, rifletterà sul suo futuro, mentre Raffaele intuirà che tra i due non tutto va per il meglio. Nunzio cercherà di risollevare il morale di Diana organizzando per lei una sorpresa speciale.

Le anticipazioni rivelano che la sorpresa organizzata da Nunzio per Diana sarà un vero successo, rafforzerà la loro sintonia. Diego, d’altro canto, troverà un modo per aiutare Ida a rimanere con suo figlio. Rossella affronterà la gelosia causata dal ritorno a Napoli di Virginia, l’ex moglie di Riccardo.

Mariella, nonostante i suoi sforzi per mantenere la calma, vedrà Claudia avvicinarsi sempre di più a Diego, alimentando ulteriormente i suoi dubbi. L’appuntamento con “Un Posto al Sole” è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3. Non perdetevi queste emozionanti puntate!

Impostazioni privacy