Un Posto al Sole, Raffaele in bilico: nel suo futuro accadrà l’inaspettato

Spiacevoli conseguenze in vista per Raffaele a Un posto al sole: cosa accadrà al portiere di Palazzo Palladini? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Tantissime sono le novità e i colpi di scena che, puntata dopo puntata, lasciano i telespettatori col fiato sospeso. Questi si chiedono cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole. Raffaele sarà in bilico dopo ciò che è accaduto con Roberto Ferri: le anticipazioni rivelano che accadrà l’inaspettato nel suo futuro.

Un posto al sole anticipazioni: il futuro di Raffaele sarà in bilico
Raffaele sarà in bilico a Un posto al sole: il suo futuro è incerto (Foto Web365 Srl) – meltyfan.it

La scorsa settimana, Un posto al sole si è concluso con un colpo di scena che ha spiazzato tutti. Raffaele non è riuscito a stare calmo di fronte alle provocazioni di Ferri e lo ha aggredito. L’imprenditore ha poi perso l’equilibrio ed è caduto a terra ferendosi al polso, sin da subito ha fatto sapere che gliela farà pagare. La vicenda non si risolverà in poco tempo, a quanto pare le trame si concentreranno per settimane sull’accaduto.

Le anticipazioni dell’amatissima soap opera partenopea relative agli episodi che andranno in onda dal 27 al 31 maggio rivelano che Ferri proverà a far licenziare il portiere di Palazzo Palladini dopo che lui lo ha aggredito. Per Raffaele non sarà un periodo affatto semplice, sarà molto turbato di fronte alle conseguenze del suo gesto. I condomini tuttavia non voteranno per il licenziamento di Giordano, a quel punto Ferri procederà per vie legali.

Anticipazioni Upas: Raffaele cade nello sconforto, Rossella fa i conti con la gelosia

La sua situazione diventerà delicata in seguito al litigio con Ferri, infatti Raffaele cadrà nello sconforto nei prossimi episodi. Intanto, approfittandosi del momento, Roberto farà pressione su Diego per la vicenda di Ida e Tommaso, lui dovrà prendere un’importante decisione.

Un posto al sole anticipazioni: Rossella si sentirà molto gelosa
Rossella non potrà fare a meno di provare una forte gelosia (RaiPlay) – meltyfan.it

Le novità però non sono ancora finite, anche Rossella vivrà un periodo di grande confusione. Nelle precedenti puntate sembrava aver fatto una scelta: era pronta a dichiarare il suo amore a Nunzio, ma le cose potrebbero prendere una piega diversa. Lui sarà sempre più preso da Diana, infatti vuole starle accanto durante la sua ripresa e finirà per prendere le distanze dalla Graziani. La quale, notando il loro feeling, metterà di nuovo tutto in discussione e rifletterà ancora sui sentimenti che prova per Cammarota.

A farla pensare sarà anche altro, si renderà infatti conto di essere ancora gelosa di Riccardo. Rossella proverà non poco fastidio quando Virginia tornerà a Napoli e si riavvicinerà all’ex marito. Tornerà forse sui suoi passi? Non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi di Un posto al sole per scoprire tutto quello che succederà.

Impostazioni privacy