“Meghan è la nuova Principessa”, così si prende tutta la scena: Kate messa nell’ombra

Kate Middleton in un angolo, Meghan Markle si prende la sua rivincita e diventa la nuova Principessa. Cosa è successo in Nigeria.

Una coincidenza tanto perfetta quanto inquietante, la quale vede il ritorno sulle scene di Meghan Markle proprio in concomitanza con il ritiro di Kate Middleton. In un primo momento i portavoce della Principessa del Galles avevano garantito la sua presenza una volta concluse le vacanze pasquali, annuncio che ha visto la smentita nel mese di marzo da parte della diretta interessata.

Meghan principessa smacco kate
Meghan Markle, nuova Principessa della Nigeria – meltyfan.it

Gli esami diagnostici eseguiti successivamente al ricovero hanno di fatto individuato una massa cancerogena, presumibilmente nella zona dell’addome. Una condizione, questa, che impedisce alla moglie di William di svolgere i consueti doveri di Corte. Dopo poche settimane dal tragico annuncio, Harry e Meghan sono tornati a dominare le prime pagine dei tabloid.

Meghan Markle, principessa nigeriana e non solo

Impegnati nel tour per promuovere il decimo anniversario degli Invictus Games, i Duchi del Sussex si sono comportati come dei reali. Qualcuno ha percepito il viaggio in Africa come il tentativo della coppia di proporre al pubblico una linea alternativa alla presenza diplomatica dei membri senior britannici. E così, in assenza di Kate Middleton, Meghan Markle conquista finalmente i suoi sogni di gloria, diventando la nuova Principessa della Nigeria.

Meghan conquista titolo di principessa
I Duchi del Sussex conquistano la Nigeria. Foto: Ansa – meltyfan.it

Un test ha rivelato che Meghan Markle è nigeriana al 43%, grazie all’eredità della madre Doria. Successivamente il Capo di stato maggiore della difesa nigeriana ha invitato i Duchi del Sussex, accogliendoli per un tour programmato di 72 ore. Gli ex reali hanno incontrato i loro fan, partecipato a diverse celebrazioni ed eventi. Prima di ripartire, l’attrice è stata onorata del titolo di Ada Mazi, letteralmente “figlia di un aristocratico”.

Impostazioni privacy