Amici, ballerino eliminato in tempo record oggi balla con Madonna

Amici, ballerino eliminato in tempo record, oggi si è realizzato in modo completo e inaspettato: balla con Madonna. 

Amici è tra i talent di maggiore successo della tv. Va in onda ormai da tantissimi anni e ha dato l’opportunità a tanti giovani allievi di mettersi in mostra e rivelare il loro talento. Sono diversi gli artisti che hanno debuttato nella scuola di Maria de Filippi e che oggi sono dei volti affermati della musica, ma anche della danza. A conquistare il successo sono cantanti come Elodie, Irama, ma anche Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Annalisa e molto altri. Tra questi anche Angelina Mango, di recente in gara all’Eurovision.

Maria de Filippi amici , ex ballerino balla con Madonna
Ex ballerino di Amici ha potuto ballare con Madonna – meltyfan.it

Non tutti sono riusciti a vincere il programma, ma la maggior parte ha saputo approfittare della popolarità regalata dal format per dimostrare di avere talento. Molti anche i ballerini che sono riusciti a realizzarsi e che oggi fanno parte di compagnie di ballo prestigiose. Tra questi Tommaso Stanzani che è reduce dal successo di Viva Rai 2, ha fatto parte del corpo di ballo del programma di Fiorello voluto da Luca Tommasini.

Nel corso delle varie stagioni di Amici diversi ballerini hanno avuto la possibilità di accedere alla scuola, non tutti sono giunti al serale, ma hanno avuto comunque una carriera eccezionale. Un giovane danzatore è stato eliminato in tempi record, pur avendo dimostrato di avere talento non ha avuto la possibilità di accedere al prime time. Era il 2021 e un ballerino poco più che ventenne ha tentato la strada del talent per rivelare le sue doti artistiche.

Amici, ex ballerino oggi nel corpo di ballo di Madonna

Voluto da Garrison Rochelle, che in lui ha individuato notevoli capacità artistiche, Daniele Sibili non è riuscito ad accedere al serale del programma. Il coreografo gli ha però pronosticato una carriera vincente ed aveva ragione. Per una serie di casualità è riuscito a conoscere Madonna che è rimasta incantata dal suo talento.

ex allievo Amici eliminato ora balla con madonna
Daniele Sibili oggi balla con Madonna. Foto: Mediaset Infinity- meltyfan.it

La pop star lo ha invitato a far parte del corpo di ballo del suo Madame X Tour. Un’esperienza notevole che ha caratterizzato la carriera del giovane ballerino: “A contattarmi fu Megan Lawson, la sua coreografa. Per quella performance facemmo due giorni di prove.” Ha rivelato l’ex allievo di Amici in un’intervista rilasciata a Il Mattino.

Daniele ha ballato anche nel corpo di ballo dei concerti di Emma Marrone, Renato Zero e Laura Pausini ma essere al fianco di Madonna è stato per lui una vera magia: “Posso dire che per me è un sogno che si avvera.”.

Impostazioni privacy