Mara Venier, ecco quanto guadagna la Regina della domenica: un patrimonio gigantesco

Mara Venier è un volto simbolo della televisione italiana, ma quanto guadagna? Ecco il patrimonio gigantesco della conduttrice.

È una delle conduttrici più affermate della televisione italiana, oltre ad essere il volto storico della domenica. Ecco quanto guadagna Mara Venier e a quanto ammonta il suo notevole patrimonio.

Quanta guadagna Mara Venier
Mara Venier, ecco quanto guadagna la celebre conduttrice (Foto D&D PowerWeb Srl) – meltyfan.it

Chi non ama Mara Venier? Conduttrice simbolo della domenica degli italiani, da anni al timone di trasmissioni di successo. Rivederla in tv ha sempre dato tanta sicurezza al pubblico, infatti rappresenta un punto di riferimento per i telespettatori che la apprezzano e la seguono da tempo. Ma quanto guadagna la regina della domenica? Ecco il patrimonio immenso della Venier.

Quanto guadagna Mara Venier? Il suo patrimonio è immenso

Sono diversi anni ormai che Mara Venier annuncia di voler lasciare Domenica In per concentrarsi di più sulla sua vita privata. La conduttrice infatti adora stare con il marito, i figli e i nipoti, ma l’appuntamento domenicale è davvero impegnativo e spesso i festivi sono un’occasione per lei per lavorare, e non per stare con i propri cari. Nonostante ciò, è difficile lasciare, perché la presentatrice è amatissima dal pubblico italiano.

A quanto ammonta il patrimonio di Mara Venier
La conduttrice, volto della domenica, ha un patrimonio immenso (Foto Ansa) – meltyfan.it

Sarà dura trovare una conduttrice che possa prendere il suo posto nel cuore di tutti, eppure questo prima o poi accadrà e finalmente potrà godersi il suo immenso patrimonio, oltre alla sua bellissima famiglia. Mara Venier, fin dai primi anni Novanta, è uno dei volti più apprezzati della televisione italiana. Conduttrice e attrice, la veneziana, simpatica e sempre pronta ad empatizzare con gli ospiti, è quasi insostituibile.

Il suo curriculum la associa a programmi di successo che hanno segnato la sua carriera rendendola un volto storico di Rai Uno. Ma anche una delle donne più ricche del paese: il TPI, infatti, ha fatto i conti in tasca alla presentatrice. Il giornale ha riportato il cachet degli ultimi contratti firmati a viale Mazzini, con somme tra i 500 e i 600 mila euro l’anno. Cifre importanti, che chiaramente in televisione sono la regola, soprattutto a questi livelli.

Oltre al cachet proveniente dalla conduzione di Domenica In, Mara Venier ha già un patrimonio di tutto rispetto. Attualmente vive in un attico lussuoso a Roma con il marito, Nicola Carraro, produttore cinematografico ed editore. Possiede anche la sua prima casa, dove abitava con mamma Elsa, morta nel 2014, a Venezia. La presentatrice e il marito hanno anche una villa enorme ai Caraibi, a Santo Domingo. Un’abitazione di 200 metri quadri immensa nel verde, dal valore di circa 3,5 milioni di euro.

Impostazioni privacy