Luca Argentero, l’imbarazzante errore durante la nascita del secondo figlio: “pensavo fosse riferito a me”

Luca Argentero svela un retroscena ‘imbarazzante’ riguardante la nascita del suo secondogenito: quel momento tuttora indimenticabile.

Una famiglia splendida, invidiata da molti, Luca Argentero non potrebbe essere più felice, da pochi anni a questa parte. Un incontro casuale gli ha permesso di trovare la sua anima gemella e infine è riuscito a costruire una famiglia felice. Certo, l’arrivo di un figlio stravolge la vita e influisce sulla routine ma, almeno secondo il punto di vista dell’attore, tutto diventa più bello.

Luca Argentero retroscena nascita secondo figlio
Luca Argentero racconta un aneddoto sulla nascita del suo secondogenito Foto: Instagram @lucaargentero – meltyfan.it

Difatti Argentero farebbe apparentemente non poca fatica nel vedersi in panni differenti da quelli di papà, ormai radicati nel suo essere, ammettendo quanto sia “l’esperienza più appagante che un essere umano possa vivere“. Non sempre, però, si è rivelato tutto rosa e fiori, soprattutto durante la nascita del piccolo Noè Roberto. Una gaffe imbarazzante per il neo-papà, fatto in quel frangente, che ha reso ‘terribile’ il momento più gioioso per lui. Un disagio che non potrà mai dimenticare.

Luca Argentero, grave errore durante il parto: “pensavo fosse riferito a me”

Molteplici gli scatti social che immortalano l’amatissimo Doc nelle amorevoli vesti di papà. Porta spesso a spasso i suoi figli, sempre sotto la supervisione di mamma Cristina Marino. Addirittura Luca Argentero, attraverso un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, non avrebbe escluso l’ipotesi di allargare la famiglia: “più avanti chissà…” benché ora: “siamo soddisfatti così“. Ma come previamente accennato, c’è stato qualche tentennamento, soprattutto all’inizio.

Luca Argentero retroscena nascita secondo figlio
L’attore racconta quel momento ‘imbarazzante’. Foto: Ansa – meltyfan.it

Infatti, come riportato da Super Guida Tv mediante il proprio account social, l’ex gieffino avrebbe così dichiarato ricordando la nascita del secondogenito: “eravamo in sala parto, nel momento clou, in sala si sente ‘Doc’ e io mi stavo alzando perché pensavo fosse riferito a me“. Un aneddoto imbarazzante ma divertente, che strappa un sorriso. Tale affermazione denota quanto ormai il personaggio di Andrea Fanti faccia parte di lui, con ogni probabilità l’attore l’ora di tornare a vestire nuovamente i suoi panni.

A questo proposito, la 4° stagione di Doc-Nelle Tue Mani è già confermata dagli sceneggiatori Francesco Arlanch e Viola Rispoli benché tuttora sia in fase di scrittura. Non si conosce ancora il destino di Luca Argentero nella fortunata fiction Rai ma l’attore si è reso disponibile, qualora la storia lo convincesse. In ogni caso, sarebbe bene fornire qualche risposta ai fan in merito ai finali rimasti aperti. L’unica certezza è che si dovrà aspettare ancora un po’.

Impostazioni privacy