La frase choc di Meghan Markle non è passata inosservata: ha tirato in ballo proprio la principessa Diana, ecco cosa ha detto

La frase choc di Meghan Markle non è passata inosservata: le sue parole sulla principessa Diana hanno sconvolto tutti.

Parlare di Lady Diana è sempre fonte di discussione: i sudditi non hanno mai dimenticato la principessa del popolo e non tollerano determinate affermazioni. La frase choc di Meghan Markle sulla mamma del principe Harry non è passata inosservata: ecco cosa ha detto.

magna markle fa una rivelazione su lady diana
Le dichiarazioni di Meghan Markle sulla principessa Diana fanno scalpore (Foto Ansa) – meltyfan.it

Da quando Meghan Markle ha messo piede nella Royal Family, ogni suo movimento e ogni sua parola sono state causa di dibattito. Le sue dichiarazioni sulla principessa Diana hanno creato enorme scalpore, infatti la sua frase è finita al centro di una bufera. Come l’avrà presa il principe Harry?

Meghan Markle e la frase su Lady Diana: le parole sconvolgenti

Meghan Markle ha rivelato di parlare con il fantasma di Lady Diana. Secondo Kinsey Schofield, conduttrice tv ed esperta della famiglia reale, la duchessa di Sussex ha fatto questa dichiarazione e l’avrebbe sentita la principessa Beatrice. L’ha confidato la giornalista nel podcast Outspoken Uncancelled. Meghan l’avrebbe confessato al marito, dicendogli anche di vedere il fantasma di sua mamma.

Meghan Markle dice di parlare col fantasma di Lady Diana
La duchessa di Sussex avrebbe ammesso di parlare con il fantasma di Lady Diana (Foto Ansa) – meltyfan.it

Insomma, parole molto forti, dicerie, che potrebbero anche essere solo tali, per cui da prendere con le pinze e con i “se” del caso. In base a quanto svelato dalla giornalista: “Tutto è successo al Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, quando Harry e la moglie erano in quella stanza”. E ancora: “Li abbiamo visti sbirciare fuori, Beatrice ha sentito la Markle dire al Principe Harry ‘Tua mamma mi ha parlato stamattina durante lo yoga ed è davvero contenta che stiamo insieme, lei è così felice per noi ed è sempre con te, tranquillo'”.

La conduttrice ha aggiunto che Meghan ha sempre studiato molto il personaggio di Diana, ma che se lei fosse viva sarebbe indignata di come insieme ad Harry abbia ferito la famiglia. A parlare della principessa è stato anche il figlio, che nel suo libro Spare ha scritto: “Non sono un credulone e prima di credere a certe cose ci penso molto. Però questa donna mi era stata consigliata caldamente da persone molto vicine a me e tanto fidate. Però quando sono entrato avevo ancora dei dubbi”.

E poi ha continuato, dichiarando in sostanza di aver sentito il fantasma della mamma, probabilmente da una sensitiva: “Appena mi sono seduto ho sentito qualcosa di molto forte e lei mi ha detto subito che mia mamma era accanto a me e ho sentito qualcosa. Infatti, le ho detto che la sentivo vicina”. Per poi concludere: “Dopo hanno iniziato a lacrimarmi gli occhi ed è stato molto strano. La donna mi ha detto che mia mamma sapeva che cercavo delle risposte e che avevo tanti pensieri e molte domande”.

Impostazioni privacy