Amici, gli allievi beccati così fuori dallo studio: la foto prima della finale 

Gli allievi di Amici, poco prima della finale di domenica, sono stati beccati tutti insieme fuori dallo studio della scuola.

Sabato 18 maggio 2024 andrà in onda, in diretta, la Finalissima di Amici. Il pubblico avrà quindi modo di esprimere la propria preferenza, attraverso il televoto da casa. Nella scorsa puntata c’è stato un vero e proprio colpo di scena, infatti non c’è stata nessuna eliminazione. Tutti gli allievi sono riusciti a prendere la maglia dorata: i primi ad essere salvati sono stati Marisol, Dustin, Petit e Holden, mentre Sarah e Holden sono finiti al ballottaggio.

amici allievi prima della finale
Amici, gli allievi paparazzati fuori dal talent – meltyfan.it

I due cantanti del team di Lorella Cuccarini, chiamati poi da Maria De Filippi in studio – appena dopo la registrazione – hanno saputo della scelta dei giudici di mandare entrambi in finale. Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Gioffrè hanno infatti chiesto alla produzione di non escludere nessun talento, anche se- come riporta anticipazioni tv- sembrerebbe che questa scelta sia arrivata in seguito ad un’indecisione di Bravi. A pochi giorni dalla finale, però, alcuni ragazzi hanno sorpreso i fan, mostrandosi così fuori dallo studio. 

Amici, è successo a pochi giorni dal gran finale: gli allievi beccati così fuori dal programma

Manca poco alla finale della ventitreesima edizione di Amici, in cui scopriremo chi tra Dustin, Marisol, Petit, Holden, Sarah e Mida sarà il vincitore. Intanto, però, in attesa dell’ultima puntata, alcuni allievi sono stati paparazzati insieme, lontano dallo studio del talent: Lil Jolie, Kumo, Martina e Gaia si sono ritrovati– dopo essere stati eliminati nelle precedenti registrazioni- per passare del tempo insieme.

amici allievi beccati così
Amici, gli ex allievi si mostrano insieme sui social (Foto Instagram @martina.giovanninii) – meltyfan.it

Sui rispettivi social hanno pubblicato alcuni scatti del momento, in cui si stringono forte e mostrano uno sguardo sorridente. È evidente che siano contenti di poter, di nuovo, trascorrere alcune ore in compagnia.

A quanto pare, si sono incontrati per l’evento organizzato da Marlù, nello store di Milano, per condividere del tempo con i loro fan. Come fa sapere la pagina ufficiale del brand, hanno avuto modo di rispondere alle domande sul canto e la musica, sulla danza, sui loro progetti futuri e sui sogni che desiderano realizzare.

All’incontro erano presenti Gaia, Lil Jolie, Martina e Sofia, anche se quest’ultima non appare nello scatto. Kumo probabilmente si è aggiunto subito dopo al gruppo. E proprio una foto pubblicata successivamente dal ballerino ha fatto non poco parlare: si è infatti mostrato da solo con Martina, alimentando così le voci di una loro storia d’amore. Rumors che, a Verissimo, Silvia Toffanin ha voluto affrontare durante l’intervista della cantante, anche se quest’ultima sembrerebbe aver smentito il flirt.

Impostazioni privacy