La galassia melty
Edizione Italia
86364 giovani online

Miley Cyrus svela un segreto di Justin Bieber e Kylie Jenner ai VMAs 2015

Spericolata e senza peli sulla lingua, Miley Cyrus ha deciso di svelare un nuovo segreto dei VMAs 2015, questa volta riguardo Kylie Jenner e Justin Bieber!

Miley svela un segreto

In queste ore d’attesa prima dell’inizio degli MTV Video Music Awards 2015, Miley Cyrus ci sta dando qualche piccola anticipazione di come sarà questa scoppiettante serata. La cantante proprio ieri è stata ospite in tv al Jimmy Kimmel Live, dove si è presentata in topless e vestita da sirena sexy e coloratissima. Dopo il coming out sulle pagine di Paper Magazine e la sua storia pubblica con la sexy modella di Victoria’s Secret, Stella Maxwell, Miley Cyrus è pronta a presentare una delle serate più memorabili di sempre. Il conto alla rovescia è iniziato con qualche anticipazione da parte della cantante che, sempre a caccia di provocazioni, ci ha rivelato dove saranno sedute alcune star!

Durante gli MTV Video Music Awards 2015 non ci saranno solamente premiazioni e presentazioni di nuovi video, ma anche tantissimi incontri a dir poco imbarazzanti. Uno di questi è l’incontro fra Taylor Swift e Justin Bieber, ma anche fra le sorelline Jenner e Selena Gomez, con cui avevano litigato tempo fa. Dunque Miley Cyrus ha pensato di svelare bene i loro posti, rivelando in anteprima che Justin Biber e Kylie Jenner saranno seduti vicini, a pochissima distanza da Taylor Swift, che sarà una fila più avanti. Per mostrare i posti Miley ha posato seduta fra i posti vuoti del Microsoft Theater L.A. Live di Los Angeles, dove si terrà la manifestazione. Linguaccia e tuta multicolor, Miley Cyrus è apparsa come sempre sorridente e carica per la serata. Dopo aver rivelato questo piccolo segreto (i posti non si dovevano sapere!) vedremo quale altra marachella riuscirà a combinare Miley Cyrus, che renderà di certo questa serata super scoppiettante!

Crediti: Archivi web

Miley Cyrus

Altri articoli su Miley CyrusMiley Cyrus e Zayn Malik: Harry Styles e Taylor Swift li superano nella classifica più odiata di sempre

1 commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali