La galassia melty
174519 giovani online

Kendall e Kylie Jenner in lacrime per Caitlyn (VIDEO)

Kendall e Kylie Jenner si commuovono per loro padre Caitlyn agli ESPY Awards! Guarda il video!

Non c'è cosa più bella nel vedere due figlie fiere e orgogliose del proprio padre tanto da arrivare a commuoversi durante un suo discorso di ringraziamento. Questo è ciò che è successo ieri sera al Microsoft Theatre di Los Angel dove si sono tenuti gli ESPY Awards (gli Oscar dello Sport), che hanno visto Caitlyn Jenner vincere l'Arthur Ashe Courage Award. "Raccontare la mia storia è la strada giusta per me per continuare ad imparare, per ridisegnare l'idea di come la questione dei trans viene vista, o di come i trans vengono trattati. Non ho mai voluto fare del male a nessuno, soprattutto alla mia famiglia e ai miei figli. Sono così felice di avere tutti voi nella mia vita". L'Arthur Ashe Courage Award è il premio per il coraggio e mai come quest'anno è giusto che sia toccato proprio a Caitlyn Jenner, padre biologico di Kendall e Kylie Jenner.

Durante il discorso di Caitlyn Jenner, che ha parlato anche di transessualità: "Tutte le persone trans meritano il vostro rispetto“, le figlie Kendall e Kylie sono scoppiate a piangere per l'emozione e gli occhi lucidi sono venuti anche a Khloe Kardashian, sua figliastra e a Brody Jenner, suo figlio avuto da un precedente matrimonio. Kendall (che ama mostrare il suo lato B) ha dichiarato di essere molto orgogliosa di suo padre e che il loro rapporto, da quando è diventata Caitlyn è diventato molto più "vero". Noi di meltyfan siamo molto orgogliosi di questa splendida famiglia allargata Kardashian-Jenner.

Kendall Jenner

Altri articoli su Kendall JennerKendall Jenner: Justin Bieber la allontana dopo aver scoperto le sue intenzioni! L'incredibile rivelazione

0 commenti
  • Les commentaires sont fermés.
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali