La galassia melty
Edizione Italia
36234 giovani online

Miley Cyrus ai VMA 2015: Regina dello show tra Nicki Minaj, topless e ironia!

Se non hai potuto vedere in diretta gli MTV VMA 2015 e vuoi sapere cosa ha combinato Miley Cyrus, qui trovi tutto: dal litigio con Nicki Minaj al disco in regalo!

Miley Cyrus ai VMA 2015: regina dello show tra Nicki Minaj, topless e nuovo disco in regalo!

Gli MTV VMA 2015 sono stati una vera bomba. Trasmessi in diretta dal Microsoft Theatre di Los Angeles alle due di notte tra il 30 e il 31 agosto, lo show deve tutto alla sua conduttrice d'eccezione Miley Cyrus. E' tornata su quel palco dopo che nel 2013 aveva dato scandalo con la sua esibizione hot accanto a Robin Thicke. La trasgressione non è certo passata da allora, ma è più divertente e ironica. Miley è cresciuta e ha ben in mente cosa desidera comunicare. Tutto il carrozzone colorato e glitterato è solo un mezzo per far passare il messaggio di eguaglianza tra generi, razze e religioni, senza alcuna distinzione. Infatti, la serata si è conclusa con l'annuncio della sua live performance da parte di personaggi che partecipano alla sua Happy Hippie Foundation in supporto alla comunità LGBT. Un live totalmente inaspettato che ha coinvolto il pubblico grazie alla coreografia articolata con oltre 31 drag queen sul palco vestiti BCalla, ovvero dal designer Brad Callahan. A chiusura dello show, Miley ha regalato il suo nuovo disco disponibile online gratis (qui tutti i dettagli).

I pazzi outfit di Miley CyrusMiley Cyrus mostra un po' troppo!

Scegliere Miley Cyrus come host dei VMAs 2015 da parte di MTV è stata una scelta geniale. Oltre al discorso di Kanye West che si candida alle elezioni come Presidente degli Stati Uniti, i colpi di scena non sono stati molti. Meno male che la biondina si è divertita un mondo e ha fatto divertire tutti quanti - anche quando da dietro la tenda del backstage è scappato un seno con tanto di capezzolo in bella vista! In effetti, i suoi look lasciavano ben poco all'immaginazione e la sua escalation di 8 outfit pazzi e sexy è assolutamente da ricordare - ben diversa dal red carpet di star come Taylor Swift, Selena Gomez e le altre. Non è mancato un momento di tensione quando Nicki Minaj ha offeso Miley sul palco proprio dopo aver ricevuto il premio per il suo video di "Anaconda". La bionda non si è lasciata intimidire ed è andata avanti, come si dice: the show must go on!

Crediti: Archivi web, Instagram, Youtube

Miley Cyrus

Altri articoli su Miley CyrusMiley Cyrus And Her Dead Petz: Cover, tracklist e video del nuovo album di Miley

2 commenti
  • Onlylittlemix, 298 giorni fa
    Daye miley
  • Ariana74739, 298 giorni fa
    forza Nicky fagli un culo così
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali