La galassia melty
Edizione Italia
1422 giovani online

Harry Styles festeggia il compleanno in anticipo, ma c'è un mistero! (Foto)

Harry festeggia il compleanno?
Ecrit par

Harry Styles domani compirà gli anni, ma ha deciso di festeggiare in anticipo, non senza qualche problema!

Domani è un giorno importantissimo per il fandom dei One Direction visto cheHarry Styles compie gli anni! Il cantante infatti il 1 febbraio festeggerà il suo 22esimo compleanno e tutti si stanno chiedendo da settimane come deciderà di celebrarlo. Harry Styles infatti tiene molto al suo compleanno e ogni anno ha organizzato party memorabili, l’ultimo lo scorso anno, con una festa in cui erano invitati tantissimi vip. Ma mentre tutti attendono con impazienza di sapere cosa succederà domani, Harry Styles sembra aver battuto tutti sul tempo, festeggiando in anticipo e in modo molto semplice. Niente party esagerati e mega torte, il cantante dei One Direction sembrerebbe aver optato per una festa con gli amici più stretti, condivisa anche con qualcun altro!

harry styles one direction compleanno jeff azoff glenne party invitati lista amici festeggiamenti insieme addio lasciati nemici litigio news foto video immagini notizie gossip
Harry Styles e la torta di compleanno!

Sul web infatti sta circolando una foto scattata la sera del 30 gennaio, in cui Harry Styles soffia le candeline su una torta insieme con Glenne, fidanzata dell’amico Jeff Azoff. I due ragazzi sono stati immortalati mentre sorridenti di fronte a due grandi torte di compleanno con tanto di candeline, una per Harry e una per Glenne. Una piccola particolarità sulla torta ha fatto sorridere tutto il fandom: mentre su dolce di Glenne c’è scritto “Happy Birthday Glenne”, su quella di Harry Styles appare la scritta “Happy Birthday Harvey”. Un piccolo imprevisto che però non ha fatto perdere il sorriso al cantante dei One Direction. Scherzi a parte, sembra proprio che quest’anno Harry Styles sia davvero impaziente di celebrare il suo compleanno, visto che già qualche settimana fa aveva soffiato le candeline in compagnia di Nick Grimshaw. Dunque niente party esagerato? Fonti vicine al cantante sono certe che Harry Styles troverà il modo di festeggiare anche domani, quindi continuate a seguirci per scoprire cosa organizzerà per il suo compleanno!

UPDATE - Abbiamo scoperto che Harvey è il nomignolo di Jeff Azoff, quindi la torta potrebbe essere per lui. Anche se il mistero resta!

Crediti: Getty Images, Youtube, Archivi web
1 commenti
  • ma il video è del compleanno dei 19 anni, che combinate? state un poco confusi! harvey hershell harry jeff booooohhhhhhh
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali