La galassia melty
Edizione Italia
1752 giovani online

Harry Styles e Louis Tomlinson insieme per il 22esimo compleanno di "Harvey"? (Foto)

Harry Styles e Louis Tomlinson festeggiano Harvey?
Ecrit par

Oggi Harry Styles compie 22 anni. Dalla Rete, giunge una foto con tanto di torta dedicata a... Harvey? E c'è anche Louis Tomlinson? Tutti i dettagli che abbiamo scoperto!

Buon compleanno Harry Styles! Ufficialmente oggi 01 febbraio 2016 compie 22 anni - e li ha compiuti anche a Los Angeles nonostante le 9 ore di differenza! Come ha festeggiato il cantante degli One Direction il suo ventiduesimo compleanno? Dopo le varie feste speciali che ha organizzato negli scorsi anni, ci si aspetta foto dai paparazzi come lo scorso anno, quando nel quartiere vip di Beverly Hills aveva organizzato una festa spettacolare. A brindare per i suoi 21 anni c'erano star del calibro di Chris Martin e Jennifer Lawrence, che in quella occasione fecero la loro prima apparizione pubblica insieme. Tanti gli amici celebrity che erano andati a festeggiare Harry Styles, tra cui anche le modelle Kendall Jenner e Nadine Leopold - quest'ultima era la December Girl del 2015, di cui si è smesso di parlare quasi dopo questo party incredibile. E per il 2016?

Harry "Harvey" Styles e Glenne festeggiano i loro compleanni!
Harry "Harvey" Styles e Glenne festeggiano i loro compleanni!
Harry Styles - C'è Louis Tomlinson dietro Glenne alla festa di Harry?
Harry "Harvey" Styles e Glenne festeggiano i loro compleanni!
Harry Styles - Una nuova teoria per Harvey
Harry "Harvey" Styles e Glenne festeggiano i loro compleanni!

Il 22esimo compleanno di Harry Styles pare essere stato festeggiato sabato sera 30 gennaio insieme a quello di Glenne Christiaansen, la fidanzata di Jeff Azoff. Se per il 30esimo compleanno del figlio di Irving Azoff si è organizzato un super party con tante star (dove Harry Styles si è incontrato con Kendall Jenner per la prima volta dopo la vacanza romantica sullo yacht a St. Barth), quest'anno sembra si sia scelto per il cantante degli One Direction una festa semplice. L'unica foto che gira in Rete mostra il bel Harry sorridente con indosso una t-shirt a righe di Saint Laurent del valore di circa 500 dollari. Sulla torta, tutti hanno notato un contrattempo: che c'è scritto HARVEY e le Directioner più informate sostengono si tratti del nomignolo affibbiatogli da Jeff Azoff, chiamato invece Hershell. Altri, invece, sostengono che Hershell sia il nickname di Harry secondo Jeff e questo Harvey si riferisca al proprietario del sito di gossip TMZ, Harvey Levin, per fargli uno scherzo. Inoltre, le Larry Shipper hanno lanciato un nuovo allarme: nel riflesso proprio dietro la testa di Glenne si taglia un'ombra di un ragazzo con indosso una giacca jeans. Secondo loro, si tratta di Louis Tomlinson, anche lui a Los Angeles da qualche tempo per la nascita di suo figlio Freddie Reign. Cosa ne pensate, Directioner?

Crediti: Archivi web, Twitter
3 commenti
  • Naturalmente dopo loro avranno festeggiato in privato.....sono sicurissima .....eheheheh
  • Si, è lui
  • auguri amore mio!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali