Victoria Justice: "Ariana Grande? Non siamo mai state amiche"

Victoria Justice: Ariana Grande? Non siamo mai state amiche
Ecrit par

Victoria Justice in un'intervista ha voluto chiarire una volta per tutte quello che pensa di Ariana Grande, rivelando che...

Rimane ancora un tema caldo la presunta faida fra Victoria Justice e Ariana Grande. Le due sono state le protagoniste, insieme ad Elizabeth Gillies, di “Victorious” e per molto tempo si è polemizzato riguardo ad un loro litigio sul set della serie. In particolare si era parlato di un litigio feroce fra Ariana Grande e Victoria Justice, per via di gelosie e rancori. Victoria Justice da poco è tornata in tv con la nuova serie “Eye Candy”, dove interpreta una hacker a caccia di un serial killer (fra sangue e scene molto sexy). L’attrice ha sempre smentito di detestare Ariana Grande, anche se in questi giorni si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni che di certo non piaceranno molto alla cantante.

Victoria Justice in passato era stata accusata di aver causato la fine della serie “Victorious” lasciando nello sconforto milioni di fan, solo per iniziare una carriera nel mondo della musica. Ora che Ariana Grande è diventata una pop star di fama mondiale, il mondo del gossip ha ripreso ad occuparsi del litigio che avrebbe coinvolto le due protagoniste della serie. In una recente intervista Victoria Justice ha spiegato di non avere nulla contro Ariana Grande, ma ha messo in chiaro una volta per tutte che le due non sono mai state amiche e soprattutto non lo saranno mai, l’attrice infatti ha dichiarato: “Non siamo mai state amiche” tentando di mettere un punto alla controversia. Di certo però con questa frase scatenerà nuove polemiche.

Crediti: Archivio web, Youtube