Taylor Swift VS Fifth Harmony ai Billboard Music Awards 2015: Best & Worst Look Of The Week

Taylor Swift VS Fifth Harmony: Best & Worst Look of the Week
Ecrit par

Alla serata dei Billboard Music Awards, c'è stata una parata di stelle sul red carpet. Impossibile non trovare la Meglio e la Peggio Vestita della Settimana: Taylor Swift e Fifth Harmony!

Nono sono nemmeno passate 24 ore dalla cerimonia dei Billboard Music Awards 2015 e l'eccitazione non è ancora terminata. Una serata speciale che ha visto premiare i grandi nomi della musica internazionale basandosi sui risultati effettivamente raggiunti tra classifiche e vendite negli Stati Uniti, senza l'influenza del fandom. Una situazione che ha comunque permesso agli One Direction di portare a casa due premi seppur giocando fuori casa, mentre ha fatto trionfare Taylor Swift, felice di festeggiare con il suo amore Calvin Harris. Un evento talmente particolare che H&M ha scelto per annunciare la nuova collaborazione con Balmain, che lancerà la capsule collection a novembre, indossata da Kendall Jenner e Jordan Dunn sul red carpet. Infatti, l'attenzione era altissima sul tappeto rosso e meltyfan ha deciso di scegliere qui la Best & Worts Dressed Of The Week.

Sul territorio ancora caldo del red carpet dei Billboard Music Awards, meltyfan ha pensato fosse praticamente ovvio scegliere qui la Best & Worst Dressed della settimana. Compito non facile visto che almeno per questa volta la maggior parte dei look sono stati da 10 e lode. Impossibile non incoronare Regina anche del Tappeto Rosso la trionfatrice Taylor Swift. Vestita con una tuta scollata e dai cut out strategici in bianco glitter firmato Balmain, la cantante di "Shake It Off" si è guadagnata il punto in più grazie alla pochette rigida con la scritta "Bad Blood" di Edie Parker - che dettaglio sensazionale! Per la Peggio Vestita, questa settimana è l'intero gruppo delle Fifth Harmony a prendere il brutto voto, anche se non completamente. Ally Brooke, Normani Kordei, Lauren Jauregui, Dinah Hansen e Camila Cabello sono salite sul palco per annunciare Nicki Minaj e il loro look declinato con una sintonia di colori tra il bianco, nero e il giallo limone ha portato dissapori. Prese una per una, sono splendide, messe tutte e cinque insieme creano un quadro piuttosto pasticciato e poco elegante - soprattuto la gonn-giarrettiera di Lauren. Cosa ne pensate, siete d'accordo?

Crediti: Youtube, Archivio web