Taylor Swift: Harry Styles o John Mayer? Meglio single!

Taylor Swift, le dichiarazioni a Vogue UK
Ecrit par

Su Vogue Uk Taylor Swift si è lasciata andare a dichiarazioni sulla sua vita sentimentale: sola da parecchio tempo, la cantante statunitense è sicura di non aver bisogno degli uomini in questo periodo!

"Gli uomini sono l'ultimo dei miei pensieri": Taylor Swift su Vogue Uk (guarda il look! ) è stata molto chiara sul suo futuro sentimentale. Dopo che le turbolente relazioni con il cantante dei One Direction Harry Styles e il chitarrista americano John Mayer aveva influenzato il suo ultimo album "Red" Taylor Swift ha dichiarato durante l'intervista al magazine britannico che "uscire o cercare qualcuno è veramente l'ultima cosa a cui penso, perchè non so immaginarmi come potrebbe funzionare nella mia vita. Non so come un ragazzo possa camminare a fianco di una ragazza quando ci sono 20 uomini con le telecamere e lui non può proteggerla perchè è la vita che lei si è scelta". Taylor Swift ha dichiarato che il nuovo album "1989" non parlerà di cuori spezzati: sembra quindi che la cantante abbia deciso di dare una forte svolta alla sua vita personale e professionale. "Non so proprio come potrebbe funzionare, quindi non ci penso: i ragazzi sono certi di voler conoscermi e magari uscire con me, ma non realizzano cosa questo possa comportare". Insomma, sembra che Taylor Swift voglia concentrarsi esclusivamente sulla propria carriera in questo periodo, ma siamo sicuri che presto troverà qualcuno che farà breccia nel suo cuore!

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: Il messaggio a una fan su InstagramTaylor Swift: Il nuovo profumo è"Incredible Things"Lorde: Taylor Swift è come una mamma orgogliosa di me!Taylor Swift: “1989”, le fan a casa sua per ascoltare l'album, di nuovo!

Crediti: Mtv VMA 2014