Taylor Swift e Calvin Harris ai Billboard Music Awards: Love story ufficiale! (Foto)

Taylor Swift e Calvin Harris: Love story ufficiale ai Billboard Music Awards 2015
Ecrit par

Taylor Swift ha trionfato ai Billboard Music Awards 2015: oltre ai numerosi premi vinti, anche l'amore di Calvin Harris è stato reso ufficiale. Tutti i dettagli qui.

Taylor Swift è la vincitrice assoluta di questa edizione dei Billboard Music Awards 2015. Non solo per i numerosi premi vinti, ma per aver festeggiato con il suo uomo al fianco, Calvin Harris, rendendo la loro love story ufficiale. La cantante originaria della Pennsylvania ha stra vinto ai Billboard Music Awards 2015 che insieme ai Grammy e agli American Music Awards, sono uno dei più importanti premi musicali americani. La scelta di Taylor di abbandonare il genere country e spostarsi sul pop con l'album "1989" è stata azzeccata e premiata. Infatti, Taylor si è aggiudicata tutti i premi più ambiti: Top Artist, Top Female Artist, Top Billboard 200 Artist, Top Digital Songs Artist, Top Hot 100 Artist, Top Billboard 200 album e Top Hot 100 Song grazie a "Shake It Off". Ma anche il suo cuore ha vinto!

Taylor Swift è arrivata sul red carpet del MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, dove solo un paio di giorni prima aveva suonato con Ed Sheeran per Rock In Rio USA. Questa volta, non era da sola: con lei Calvin Harris. Taylor è nota per essere sempre perfetta nei suoi look da tappeto rosso grazie al suo innato buongusto e al suo fisico da modella. Per i Billboard Music Awards 2015, Taylor Swift ha scelto una tuta bianca di paillettes con scollatura e cut-outs strategici dal twist anni Settanta. Radiosa e sorridente, la cantante di "Shake It Off" ha condiviso gli scatti dei fotografi anche con il boyfriend Calvin Harris, che si è poi seduto vicino a lei durante la premiazione. Non sono mancati i momenti di tenerezza tra i due - proprio a pochi metri dall'ex Harry Styles, seduto più indietro con gli One Direction. Taylor, elegante quale è, ha anche piazzato qualche bacio a Calvin senza mai scadere nel volgare, ma l'attrazione tra i due è chiaramente percepibile. Avranno festeggiato dopo in privato?

Crediti: Archivio web, Youtube, Archivi web