Taylor Swift: Calvin Harris l'ha tradita?

Il tradimento di Calvin Harris
Ecrit par

La lista degli ex fidanzati di Taylor Swift non smette di allungarsi visto che, secondo gli ultimi rumors, la cantante avrebbe lasciato anche Calvin Harris.

Tutti noi avevamo già avvertito aria di crisi quando ci siamo resi conti che Taylor Swift e il fidanzato "Adam", come lo chiama lei in intimità, Calvin Harrisnon si vedevano insieme da ben quarantotto giorni. Abbiamo tutti pensato che ci fosse qualcosa che non andava visto che i due avevano deciso di non sposarsi più, almeno per ora. Sapevamo tutti anche che Taylor Swift sa essere il più grande sogno ed il più grande incubo degli uomini, considerato che tutti impazziscono letteralmente per lei per poi essere però scaricati senza mai riuscire a dimenticarla. Eppure nessuno si aspettava una fine del genere per la coppia più potente dello star system. Secondo i gossip, la pop star avrebbe infatti dato il benservito anche al dj scozzese. Cosa è successo? Scopri subito cosa ha combinato Calvin alla povera Tay!

Non c'è ancora nulla di ufficiale, anzi, nelle ultime ore pare che Calvin Harris stia smentendo la notizia, ma secondo alcuni rumors sembrerebbe che Taylor Swift abbia lasciato il fidanzato dopo aver scoperto un suo tradimento. Il ragazzo è stato infatti fotografato mentre usciva da un centro di massaggi thailandese, famoso per i servizi sexy svolti dalle massaggiatrici. Secondo RadarOnline, Taylor non avrebbe nemmeno ascoltato le scuse di Calvin che le ha giurato di essere andato in quel centro solo per sistemare dei problemi alla spalla e lo avrebbe lasciato immediatamente ricreandosi, nuovamente, un "blank space" da riempire. A noi tutto questo sembra molto strano perché, nonostante la distanza, Tay e Calvin ci erano sembrati davvero affiatati, ma si sa, anche le coppie più belle qualche volta scoppiano! Speriamo in una smentita al più presto!

Crediti: Archivio Web, Archivi web