Selena Gomez: Altre rivelazioni sui suoi sentimenti per Justin Bieber

Justin Bieber e Selena Gomez
Ecrit par

Cosa prova Selena Gomez per Justin Bieber? Nuove fonti spiegano esattamente come la popstar concepisce il rapporto con il proprio ex.

Pochi giorni fa avevamo parlato di Selena Gomez crocerossina per Justin Bieber. La star si sente ancora molto legata al suo ex fidanzato, anche se non nel modo che i fan spererebbero. Selena, hanno spiegato le fonti, è preoccupata per lo stile di vita stressante e pericoloso del cantante di “Sorry” che, noto per le sue continue intemperanze, qualche giorno fa è stato coinvolto in una rissa con un uomo dopo un diverbio verbale. Inquisitr torna con altre indiscrezioni: Selena Gomez sognava una famiglia e dei figli con Justin Bieber, ma adesso pare che abbia rinunciato completamente al proprio sogno romantico. Non riesce neanche più a frequentarlo serenamente, spiega un’altra fonte a Hollywood Life, nel momento in cui lui continua a passare da un flirt all’altro. Prima del suo appuntamento con Nicola Peltz, star ventunenne di Bates Motel, il cantante è stato visto e chiacchierato con Hailey Baldwin e Kourtney Kardashian. La fonte ha spiegato che Selena Gomez tesseva segretamente qualche speranza romantica di restaurare l’amore, ma prima che il suo ex fosse visto con Nicola Peltz.

“Selena ha sempre fantasticato sullo sposarlo e mettere su famiglia, un giorno” ha rivelato la fonte. Ma adesso qual è il problema? “Selena odia vederlo nei guai perché sente che avrebbe potuto aiutarlo e potrebbe ancora aiutarlo” prosegue l’informatore. Allo stesso tempo, dopo l’uscita pubblica della storia con Nicola Peltz, Selena Gomez ha smentito duramente tutti i rumor che parlavano dei suoi sogni d’amore con Bieber: la cantante ha definito le voci “offensive” e “non veritiere”. Rabbia, voglia di rivalsa o mistificazione? Non c’è molto da fare: Selena Gomez si rifiuta di parlare di Justin Bieber e ha intimato a chi la circonda di non farlo. Le voci sono da considerarsi attendibili? Voi cosa ne pensate? Segui Selena Gomez sulla pagina FB italiana.

Crediti: YouTube, Archivi web